L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vera Farmiga protagonista dell’horror Bad Bloom

Vera Farmiga protagonista dell’horror Bad Bloom

Di Marco Triolo

Vera Farmiga sarà la protagonista di Bad Bloom, una “fiaba horror” che segnerà il debutto alla regia di Bryce McGuire, regista di cortometraggi horror. Farmiga sarà anche produttrice del film, le cui riprese dovrebbero partire nella seconda metà del 2021.

La trama di Bad Bloom

Bad Bloom sarà incentrato su una famiglia che vive in isolamento su un’isola remota e si occupa di tenere sotto controllo una creatura misteriosa. La loro realtà severamente controllata inizia a disfarsi quando uno dei figli scopre che il mostro che temevano non è quello che si immaginavano.

La squadra

Vera Farmiga è già avvezza al genere horror, avendo interpretato i film della saga The Conjuring, di cui è in arrivo il terzo, The Conjuring: Per ordine del diavolo, rimandato al 4 giugno in USA. Nei film, i primi due dei quali sono diretti da James Wan, Farmiga interpreta Lorraine Warren, investigatrice paranormale realmente esistita che, insieme al marito Ed, indagò su casi celebri di possessione come quello di Amityville. Inoltre, l’attrice è apparsa nella serie horror/thriller Bates Motel, prequel di Psycho.

Bryce McGuire si è fatto le ossa dirigendo corti a tema horror e con Vera Farmiga ha già lavorato alla serie Tabloid Dreams, commedia surrealista che sarà prodotta da Bron Studios.

Bad Bloom sarà prodotto da Jon Rubinstein e Galt Niederhoffer di Authentic Management, insieme a Renn Hawkey di Ruminant Films.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.