Azizler: su Netflix la dramedy turca con Engin Günaydin

Azizler: su Netflix la dramedy turca con Engin Günaydin

Di Filippo Magnifico

A partire da oggi, venerdì 8 gennaio, è disponibile su Netflix Azizler, il nuovo lungometraggio dei fratelli Taylan, scritto da Berkun Oya.

Il trailer di Azizler

La trama

Azizler racconta la storia di Aziz, che si trova in piena crisi esistenziale e con tanti rimpianti per la gioventù perduta. L’uomo non è contento del suo lavoro e della sua vita privata, rovinata dalla presenza della sorella e della sua famiglia che vivono con lui da tempo. Come se non bastasse il rapporto con la ragazza con cui sta da 4 anni è in crisi e Aziz sente il desiderio di chiudere anche questo capitolo della sua vita. Rivuole la libertà di un tempo e quando meno se l’aspetta arriva un’occasione per uscire dal buco nero in cui è intrappolato. Purtroppo però si rende conto che il desidero di fuga lo sta trasformando in un bugiardo patologico senza possibilità di tornare indietro.

Il cast

Nel cast del film troviamo il talentuoso Engin Gunaydın, che interpreta il protagonista. Con lui Haluk Bilginer, Binnur Kaya, Oner Erkan, Fatih Artman e Irem Sak.

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI