L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’auto di Supercar messa all’asta, David Hasselhoff la consegnerà al vincitore

L’auto di Supercar messa all’asta, David Hasselhoff la consegnerà al vincitore

Di Marco Triolo

K.I.T.T., la celebre auto di Supercar, potrebbe essere vostra. L’auto è stata messa infatti all’asta da Live Auctioneers, e c’è di più: se l’offerta finale supererà del 25% il prezzo di riserva (ovvero “l’importo minimo che il venditore è disposto ad accettare per la vendita dell’oggetto”), David Hasselhoff ve la consegnerà di persona. L’asta scade il 23 gennaio e attualmente l’offerta ha raggiunto i 450 mila dollari.

Supercar, alias Knight Rider, è una leggendaria serie televisiva anni ’80 creata dall’altrettanto leggendario Glen A. Larson. Larson è l’autore di Battlestar Galactica, Quincy, Manimal, Automan, Magnum P.I. e Professione pericolo. Praticamente da solo ha creato la programmazione mattutina di Italia 1 con cui molti quarantenni di oggi sono cresciuti. Al centro di Supercar c’erano le vicende di Michael Arthur Long, un ex detective della polizia di Los Angeles che viene salvato da una grave ferita al volto grazie a un intervento chirurgico pagato dal miliardario Wilton Knight. Knight gli dona un nuovo volto (quello di David Hasselhoff), una nuova identità (“Michael Knight”) e un nuovo giocattolo: una Pontiac Firebird Trans Am dotata di intelligenza artificiale (K.I.T.T., ovvero Knight Industries Two Thousand) con cui Michael lotta contro il crimine.

In arrivo un reboot

Hasselhoff ha ripreso il ruolo di Michael Knight nel film per la TV Supercar 2000 e nell’episodio pilota di un reboot, Knight Rider, durato solamente una stagione. La scorsa estate è stato annunciato un nuovo film, che sarà prodotto da James Wan e scritto da TJ Fixman, scrittore e sviluppatore del videogioco Ratchet and Clank and Resistance: Fall of Man. Per ora non si hanno altre informazioni, e non sappiamo se Hasselhoff tornerà ancora una volta, ma almeno un cameo sarebbe lecito aspettarselo, visto il film di Baywatch.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.