Cinema Ultime News

Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Venite con me se volete vivere!”

Pubblicato il 21 gennaio 2021 di Marco Triolo

L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger si è vaccinato. Lo ha fatto davanti a una telecamera, per esortare gli americani a seguire il suo esempio. E non si è trattenuto dall’auto-citarsi, come fa spesso. “Come with me if you want to live!”, ha detto rivolgendosi alla popolazione e citando il famoso tormentone della saga di Terminator. Dopo aver ricevuto l’iniezione, ha apostrofato l’operatrice con un “Put that needle down!”, “Metti giù quell’ago”, citazione del celebre “Metti giù quel biscotto” di Una promessa è una promessa.

“Oggi è stata una bella giornata”

Da anni ormai Arnold Schwarzenegger si pone come l’avversario numero uno di Donald Trump nel Partito Repubblicano. Per questo, qualche giorno fa, dopo l’attacco a Capitol Hill, ha diffuso un video-messaggio per esortare gli americani a ritrovare l’unità e superare il momento difficile. Per questo non ha mai smesso di sottolineare l’importanza delle misure anti-Covid, come il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine, che la precedente amministrazione ha invece sempre sottovalutato. E per la stessa ragione ora si fa portavoce della campagna per le vaccinazioni di massa.

Nel post che accompagna il video, Schwarzenegger ha scritto:

Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto contento di aspettare in coda. Se siete idonei, unitevi a me e iscrivetevi per avere il vaccino. Venite con me se volete vivere!