L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armie Hammer abbandona anche la serie The Offer per Paramount+

Armie Hammer abbandona anche la serie The Offer per Paramount+

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Armie Hammer lascia Shotgun Wedding

Dopo il film Shotgun Wedding, Armie Hammer ha deciso di lasciare anche la serie The Offer, in preparazione presso il nuovo servizio Paramount+. La notizia è stata data da Variety.

L’attore di The Social Network e Chiamami col tuo nome è al centro delle polemiche per alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram, in realtà non verificati, e che lui stesso comunque nega. I messaggi erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso. Armie Hammer ha abbandonato Shotgun Wedding per concentrarsi sulla sua famiglia, non volendo lasciare i suoi figli per quattro mesi (le riprese si svolgeranno in Repubblica Dominicana) mentre viene attaccato sulla stampa e sui social.

Possiamo immaginare che la scelta di rinunciare a The Offer sia dovuta alle stesse ragioni, ma né l’attore né Paramount+ hanno rilasciato dichiarazioni in proposito.

La storia de Il Padrino

The Offer sarà una serie in 10 episodi che racconterà la lavorazione de Il Padrino, leggendario film di Francis Ford Coppola. Il punto di vista sarà quello del produttore Al Ruddy, che sarebbe dovuto essere interpretato da Hammer. Lo show è scritto da Michael Tolkin (Escape From Dannemora).

Possiamo immaginare che Paramount+ sia alla ricerca di un sostituto. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.