L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT

Di Marco Triolo

Animal Kingdom, la serie TNT basata sull’omonimo film di David Michôd, si concluderà con la sesta stagione. La rete ha confermato il rinnovo ancora prima della messa in onda della stagione 5, che arriverà la prossima estate. Le riprese della sesta stagione dovrebbero iniziare a febbraio.

Con la conclusione di Animal Kingdom e Claws, serie incentrata sulle attività criminali di quattro donne che lavorano in un salone di bellezza in Florida, Snowpiercer (da noi su Netflix) rimarrà l’unica fiction trasmessa da TNT. La rete, parte del gruppo WarnerMedia, sta cambiando palinsesto per accogliere sempre più serie reality da affiancare ai suoi programmi sportivi.

Il cast

Animal Kingdom è creata da Jonathan Lisco e interpretata da Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez e Jon Beavers. La serie è prodotta da John Wells Productions in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Wells, Daniele Nathanson, Erin Jontow, David Michôd e Liz Watts sono i produttori esecutivi.

La serie ha sempre registrato ottimi ascolti tra il pubblico giovane. La stagione 4 ha raggiunto i 27 milioni di spettatori su tutte le piattaforme e, nel 2019, la serie è stata inclusa nella Top 10 delle serie via cavo orientate sulla fascia 18-49.

La trama della stagione 5

Nella stagione 5 di Animal Kingdom, vedremo Pope (Hatosy), Craig (Robson), Deran (Weary) e J (Cole) alle prese con le ripercussioni della morte di Smurf (Ellen Barkin), inclusi alcuni parenti in cerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, i Cody faticano a tenere in piedi la loro fragile alleanza, nell’attesa che uno di loro assuma il potere. Nel frattempo, cercano nuove informazioni su Pamela Johnson, che Smurf ha nominato beneficiaria delle sue proprietà. Nel 1984, nel frattempo, una sempre più instabile Smurf sta forgiando il suo futuro, mentre cresce Pope e Julia e si occupa di pericolosi colpi con vecchi e nuovi amici.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.