L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amber Heard protagonista di una serie su Mera per HBO Max?

Amber Heard protagonista di una serie su Mera per HBO Max?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amber Heard conferma che tornerà in Aquaman 2

I fan di Johnny Depp chiedono a gran voce che Amber Heard venga esclusa da Aquaman 2, ma la Warner potrebbe avere piani ben diversi per l’attrice americana.

Come sappiamo, i due ex coniugi si accusano a vicenda di violenza domestica, e alcuni sostengono che anche Amber Heard dovrebbe pagarne lo scotto, com’è successo a Johnny Depp con il suo allontanamento da Animali Fantastici 3. All’opposto, un rumor diffuso da Daniel Richtman rivela che Heard potrebbe diventare protagonista di una serie su HBO Max dedicata a Mera, da lei già interpretata in Justice League e nel primo Aquaman.

È solo una voce, quindi prendetela con le pinze. Sappiamo però che nei piani di Warner e DC Films ci sono anche vari progetti per la piattaforma on-line, e una serie su Mera non suona così assurda (se non fosse per l’ostilità di alcuni fan). Walter Hamada, capo di DC Films, ha recentemente dichiarato che per ogni cinecomic viene considerata l’opportunità di produrre degli spin-off. Non a caso, sono stati già annunciati quello di The Batman (sul Dipartimento di Polizia di Gotham City) quello di The Suicide Squad (su Peacemaker) e quello di Wonder Woman (sulle Amazzoni di Themyscira).

L’intenzione è di fare concorrenza a Disney+, che quest’anno comincerà a popolarsi di serie Marvel. Un eventuale show su Mera probabilmente non sarebbe tra i più attesi, ma contribuirebbe a rafforzare l’offerta supereroistica di HBO Max. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome

La recensione di Aquaman

La sinossi ufficiale di Aquaman

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)