L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla scoperta di ‘Ohana dal 29 gennaio su Netflix: ecco il trailer

Alla scoperta di ‘Ohana dal 29 gennaio su Netflix: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il primo trailer di Alla scoperta di ‘Ohana, film d’avventura per ragazzi che uscirà il prossimo 29 gennaio sulla piattaforma on-line.

Un fratello e una sorella di origini hawaiane tornano nella casa di famiglia sull’isola di O’hau, ben lontana dalla Brooklyn in cui sono cresciuti. Quando il nonno rischia di perdere il terreno e la casa, i ragazzi si mettono sulle tracce di un antico tesoro spagnolo per aiutarlo, riscoprendo le proprie radici culturali.

Se avete pensato a un Goonies in versione hawaiana, non siete molto lontani dalla realtà: la premessa è simile, e certamente il cult di Richard Donner ha fornito l’ispirazione. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Un’estate in una zona rurale dell’isola di O‘ahu si trasforma in grande avventura per un fratello e una sorella, entrambi cresciuti a Brooklyn. Seguendo un diario con le indicazioni per un antico tesoro, vivranno un’esperienza epica trovando nuovi amici e riscoprendo le proprie radici hawaiane.

Il cast

Nel cast di Alla scoperta di ‘Ohana figurano Kea Peahu, Alex Aiono, Lindsay Watson, Owen Vaccaro, Kelly Hu, Branscombe Richmond, Ke Huy Quan, Brad Kalilimoku, Chris Parnell, Marc Evan Jackson e Ricky Garcia.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Christina Strain, sceneggiatrice di The Magicians e della prossima Shadow and Bone.

La regia

La regia è curata da Jude Weng, nota per il suo lavoro in molte serie tv. Ha diretto episodi di 2 Broke Girls, Unbreakable Kimmy Schmidt, Crazy Ex-Girlfriend, Black-ish, Grown-ish, Fresh Off the Boat, Young Sheldon, iZombie e Shameless, fra le altre.

Fonte: Netflix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.