L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Di Marco Triolo

UPDATE: Deadline riporta che MGM è in trattative per acquistare Adrift. Per ora non sono state diffuse specifiche sull’accordo. A seguire la notizia originale.

Vent’anni fa Requiem for a Dream lanciò le carriere di entrambi, e ora Jared Leto e Darren Aronofsky hanno trovato un progetto per collaborare di nuovo. Si intitola Adrift e sarà prodotto niente meno che dal guru dell’horror a basso budget Jason Blum. Una squadra vincente per un film che si preannuncia già imperdibile.

Basato su un racconto di Koji Suzuki, autore del romanzo da cui è stato tratto The Ring, il film sarà ambientato in mare aperto, dove un peschereccio riceve una strana chiamata di soccorso e scopre uno yacht abbandonato. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht viene rimorchiato fino a un porto, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definita una nave fantasma.

La squadra

Il “pacchetto” di Adrift è stato presentato questa settimana e già ha diversi potenziali acquirenti. Aronofsky scriverà la sceneggiatura insieme a Luke Dawson (The Lazarus Effect). Lo stesso Jared Leto ha acquisito i diritti del romanzo insieme a Emma Ludbrook, sua socia nella compagnia di produzione Paradox. I due hanno dato la caccia ai diritti per dieci anni e infine hanno proposto il progetto a Blum e Aronofsky. Jason Blum produrrà con la sua Blumhouse Productions, insieme a Leto e Ludbrook per Paradox, e a Carla Hacken.

Prima di dirigere Adrift, Aronofsky lavorerà a The Whale, fin con Brendan Fraser prodotto da A24. Le riprese partiranno in marzo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento, sarà Brontolo 4 Luglio 2022 - 18:11

Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento nel remake live-action di Biancaneve e i sette nani e rivela anche il suo ruolo.

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.