L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Di Marco Triolo

UPDATE: Deadline riporta che MGM è in trattative per acquistare Adrift. Per ora non sono state diffuse specifiche sull’accordo. A seguire la notizia originale.

Vent’anni fa Requiem for a Dream lanciò le carriere di entrambi, e ora Jared Leto e Darren Aronofsky hanno trovato un progetto per collaborare di nuovo. Si intitola Adrift e sarà prodotto niente meno che dal guru dell’horror a basso budget Jason Blum. Una squadra vincente per un film che si preannuncia già imperdibile.

Basato su un racconto di Koji Suzuki, autore del romanzo da cui è stato tratto The Ring, il film sarà ambientato in mare aperto, dove un peschereccio riceve una strana chiamata di soccorso e scopre uno yacht abbandonato. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht viene rimorchiato fino a un porto, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definita una nave fantasma.

La squadra

Il “pacchetto” di Adrift è stato presentato questa settimana e già ha diversi potenziali acquirenti. Aronofsky scriverà la sceneggiatura insieme a Luke Dawson (The Lazarus Effect). Lo stesso Jared Leto ha acquisito i diritti del romanzo insieme a Emma Ludbrook, sua socia nella compagnia di produzione Paradox. I due hanno dato la caccia ai diritti per dieci anni e infine hanno proposto il progetto a Blum e Aronofsky. Jason Blum produrrà con la sua Blumhouse Productions, insieme a Leto e Ludbrook per Paradox, e a Carla Hacken.

Prima di dirigere Adrift, Aronofsky lavorerà a The Whale, fin con Brendan Fraser prodotto da A24. Le riprese partiranno in marzo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.