Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Adrift: Jared Leto e Aronofsky di nuovo insieme dopo Requiem for a Dream

Di Marco Triolo

UPDATE: Deadline riporta che MGM è in trattative per acquistare Adrift. Per ora non sono state diffuse specifiche sull’accordo. A seguire la notizia originale.

Vent’anni fa Requiem for a Dream lanciò le carriere di entrambi, e ora Jared Leto e Darren Aronofsky hanno trovato un progetto per collaborare di nuovo. Si intitola Adrift e sarà prodotto niente meno che dal guru dell’horror a basso budget Jason Blum. Una squadra vincente per un film che si preannuncia già imperdibile.

Basato su un racconto di Koji Suzuki, autore del romanzo da cui è stato tratto The Ring, il film sarà ambientato in mare aperto, dove un peschereccio riceve una strana chiamata di soccorso e scopre uno yacht abbandonato. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht viene rimorchiato fino a un porto, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definita una nave fantasma.

La squadra

Il “pacchetto” di Adrift è stato presentato questa settimana e già ha diversi potenziali acquirenti. Aronofsky scriverà la sceneggiatura insieme a Luke Dawson (The Lazarus Effect). Lo stesso Jared Leto ha acquisito i diritti del romanzo insieme a Emma Ludbrook, sua socia nella compagnia di produzione Paradox. I due hanno dato la caccia ai diritti per dieci anni e infine hanno proposto il progetto a Blum e Aronofsky. Jason Blum produrrà con la sua Blumhouse Productions, insieme a Leto e Ludbrook per Paradox, e a Carla Hacken.

Prima di dirigere Adrift, Aronofsky lavorerà a The Whale, fin con Brendan Fraser prodotto da A24. Le riprese partiranno in marzo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Kung Fu Panda 4: ecco le prime clip 3 Marzo 2024 - 9:00

Guarda le prime clip di Kung Fu Panda 4, dal 21 marzo al cinema.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI