L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre

Di Marco Triolo

Dopo i copiosi rinvii di ieri (QUI potete trovare il calendario aggiornato dei principali studios hollywoodiani), una mossa di Paramount era molto attesa. Lo studio lancerà a marzo la piattaforma streaming Paramount+, rebranding di CBS All Access che mira al mercato globale. Ma finora non ci sono stati segni che indichino un’intenzione, da parte dello studio, di dirottare i propri film lì come fatto da WarnerMedia con HBO Max.

La riprova, almeno per ora, è che l’attesissimo A Quiet Place II è stato ulteriormente rimandato. Dal 23 aprile arriverà ora il 17 settembre (sempre in USA, si intende). Paramount sembra perciò determinata a conservare il film per un’esperienza nelle sale. Inizialmente, il film sarebbe dovuto uscire il 20 marzo 2020.

Paramount ha venduto alcuni titoli allo streaming SVOD: Il processo ai Chicago 7 è andato su Netflix (e sta facendo parlare di sé come di candidato forte per gli Oscar). Il principe cerca figlio, sequel de Il principe cerca moglie, arriverà su Amazon Prime Video il 5 marzo. Sempre su Prime uscirà Without Remorse di Stefano Sollima, con Michael B. Jordan nei panni di un celebre eroe di Tom Clancy. E si parla di un passaggio su Prime anche per The Tomorrow War con Chris Pratt.

La sinossi di A Quiet Place II

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Cast e autori

Diretto ancora da John Krasinski, il film è interpretato da Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds. Vedremo inoltre Cillian Murphy nei panni di “un uomo con misteriose intenzioni che si unisce al loro nucleo familiare”. Nel cast anche Djimon Hounsou, che ha preso il posto di Brian Tyree Henry.

QUI la nostra recensione del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.