L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre

Di Marco Triolo

Dopo i copiosi rinvii di ieri (QUI potete trovare il calendario aggiornato dei principali studios hollywoodiani), una mossa di Paramount era molto attesa. Lo studio lancerà a marzo la piattaforma streaming Paramount+, rebranding di CBS All Access che mira al mercato globale. Ma finora non ci sono stati segni che indichino un’intenzione, da parte dello studio, di dirottare i propri film lì come fatto da WarnerMedia con HBO Max.

La riprova, almeno per ora, è che l’attesissimo A Quiet Place II è stato ulteriormente rimandato. Dal 23 aprile arriverà ora il 17 settembre (sempre in USA, si intende). Paramount sembra perciò determinata a conservare il film per un’esperienza nelle sale. Inizialmente, il film sarebbe dovuto uscire il 20 marzo 2020.

Paramount ha venduto alcuni titoli allo streaming SVOD: Il processo ai Chicago 7 è andato su Netflix (e sta facendo parlare di sé come di candidato forte per gli Oscar). Il principe cerca figlio, sequel de Il principe cerca moglie, arriverà su Amazon Prime Video il 5 marzo. Sempre su Prime uscirà Without Remorse di Stefano Sollima, con Michael B. Jordan nei panni di un celebre eroe di Tom Clancy. E si parla di un passaggio su Prime anche per The Tomorrow War con Chris Pratt.

La sinossi di A Quiet Place II

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Cast e autori

Diretto ancora da John Krasinski, il film è interpretato da Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds. Vedremo inoltre Cillian Murphy nei panni di “un uomo con misteriose intenzioni che si unisce al loro nucleo familiare”. Nel cast anche Djimon Hounsou, che ha preso il posto di Brian Tyree Henry.

QUI la nostra recensione del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Best Friends Challenge con il cast di The Umbrella Academy 1 Luglio 2022 - 22:00

Quanto si conoscono Cinque, Diego e Lila di The Umbrella Academy? Scopriamolo con la “Best Friends Challenge” ufficiale di Netflix.

Minions 2: $10.75M dalle anteprime, miglior risultato dal 2019 per un film animato 1 Luglio 2022 - 19:11

In Corea del Sud Top Gun: Maverick rimane al primo posto, mentre in Cina ritroviamo Lighting Up the Stars. In Giappone debutta al primo posto Laid-Back Camp Movie

Stranger Things 4: il finale ha mandato in tilt Netflix 1 Luglio 2022 - 17:26

La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è da poco disponibile su Netflix ha mandato in tilt Netflix.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.