10 Star da Tenere d’Occhio nel 2021

10 Star da Tenere d’Occhio nel 2021

Di Andrea Suatoni

Buon anno a tutti!
Il 2020 è stato un anno a dir poco “particolare”, e praticamente tutti ormai sono stati felici di lasciarselo alle spalle; apriamo quindi il 2021 con uno sguardo sul futuro, cercando di “indovinare” quali saranno le star pronte a conquistare l’anno a livello televisivo e cinematografico!

IMAN VELLANI

La giovanissima Iman Vellani non ha ancora esordito nel mondo della recitazione ma è già salita alla ribalta: sarà infatti per il Marvel Cinematic Universe il volto di Kamala Khan, destinata a diventare la supereroina Miss Marvel nella serie tv omonima in arrivo quest’anno su Disney+. Iman comparirà nello stesso ruolo anche nel film Captain Marvel 2, e probabilmente farà capolino anche in altre grandi e piccole produzioni legate al MCU.

MAX HARWOOD

Allo stesso modo anche Max Harwood è nuovissimo al mondo della recitazione, ma il suo film d’esordio in arrivo su Disney+ e che lo vede protagonista potrebbe essere per lui un incredibile trampolino di lancio. La pellicola in questione è Tutti Parlano di Jamie, che racconta la storia, tratta dal musical omonimo a sua volta ispirato ad una storia vera, di un ragazzo 16enne che sogna di diventare una drag queen, superando i pregiudizi supportato da sua madre e dai suoi amici.

EMMA CORRIN

Dopo la toccante interpretazione della Principessa Diana nella quarta stagione di The Crown, Emma Corrin si prepara ad un 2021 dove è destinata a farsi notare moltissimo. Non ci sono in realtà annunci ufficiali di film o serie che la vedano protagonista (anche la quinta stagione di The Crown arriverà nel 2022), ma pare che moltissimi grandi nomi di Hollywood la stiano corteggiando per averla in una loro produzione.

BARRY KEOGHAN

Salito all’attenzione della critica grazie alla sua interpretazione in Il Sacrificio del Cervo Sacro nel 2017, il 28enne Barry Keoghan è comparso anche in alcuni episodi della serie Chernobyl e nel film di Christopher Nolan Dunkirk. Nel 2021 entrerà a far parte della “scuderia” Marvel grazie a Gli Eterni, dove interpreterà il ruolo di Druig, uno dei villain principali nel film. Lo vedremo anche in The Green Knight, film che ripercorre la storia di Sir Gawain (uno dei cavalieri della Tavola Rotonda).

ODESSA YOUNG

Pur se 22enne, il curriculm di Odessa Young risulta davvero nutrito: piccole produzioni per lo più, fra cui figurano però anche The Daughter, Looking for Grace (entrambi nel 2015) e il film satirico Assassination Nation (2018). L’abbiamo vista in un ruolo da protagonista nei due episodi finora usciti di L’Ombra dello Scorpione, serie basata sul romanzo omonimo di Stephen King, e la vedremo ancora al centro della scena in Mothering Sunday, accanto a Olivia Colman e Colin Firth.

ANTHONY RAMOS

Abbiamo visto Anthony Ramos in un ruolo rilevante nella serie She’s Gotta Have It su Netflix, mentre abbiamo apprezzato le sue doti canore grazie al musical Hamilton su Disney+. Nel 2021 ritroveremo l’attore 29enne ancora accanto a Lil-Manuel Miranda nel musical In the Heights – Sognando New York ed anche nel film fantascientifico Distant, accanto a Naomi Watts e Kristofer Hivju.

ADRIA ARJONA

Alcuni binge watchers seriali conosceranno già Adriana Arjona: l’attrice ha militato infatti in numerose serie, come Persons of Interest, Good Omens, Emerald City ed anche True Detective. Nel 2021 la troveremo nel cast del cinecomic Marvel/Sony Morbius, dedicato al Vampiro Vivente interpretato da Jared Leto, mentre è da poco stata annunciata anche la sua partecipazione al film Star Wars: Rogue Squadron. La vedremo anche nel film Sweet Girl, con protagonista Jason Momoa.

NABHAAN RIZWAN

Dopo ruoli minori nei film Industry e Mogul Mowgli, Nabhaan Rizwan – che alcuni hanno visto anche nella serie The Informer – è pronto per ruoli di primo piano. Sarà infatti il protagonista del film Last Letter from Your Lover, dove interpreterà un archivista innamoratosi du una giornalista (Felicity Jones) in “missione” per ritrovare il mandante di alcune misteriose lettere d’amore. Vedremo l’attore anche nella miniserie Station Eleven.

TIFFANY BOONE

La carriera della 33enne Tiffany Boone ha goduto di una enorme impennata nel 2020: l’abbiamo vista nella serie Hunters accanto ad Al Pacino, in Little Fires Everywhere (dove interpretava una versione giovanile del personaggio di Kerry Washington) ed anche nel film Netflix The Midnight Sky. Quest’anno la ritroveremo nella seconda stagione di Hunters, ed anche nella miniserie Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

FIONN O’SHEA

 

Noto principalmente per il suo ruolo secondario nella serie Normal People, Fionn O’Shea interpreterà uno dei protagonisti del film dei fratelli Russo Cherry, accanto a Tom Holland, pellicola che racconta la storia di un ragazzo che improvvisamente decide di lasciare il college per entrare nell’esercito. Lo vedremo anche in Wolf, film girato in Irlanda in cui interpreterà un ragazzo convinto di essere un lupo intrappolato in un corpo umano.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI