L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro: in arrivo una serie tv al femminile, prodotta da Robert Rodriguez

Zorro: in arrivo una serie tv al femminile, prodotta da Robert Rodriguez

Di Filippo Magnifico

La NBC sta sviluppando una serie reboot di Zorro, pensata come una rilettura al femminile in chiave moderna del celebre giustiziere mascherato.
Robert Rodriguez parteciperà come produttore. Con lui anche Sofia Vergara con la sua LatinWe, Ben Silverman e Howard T. Owens della Propagate. CBS Studios co-produrrà il progetto in collaborazione con Universal TV.

La storia

La protagonista della serie sarà Sola Dominguez, un’artista underground determinata a lottare nel nome della giustizia e minacciata da varie associazioni criminali.
La serie sarà diretta da Rebecca Rodriguez, che si occuperà anche della sceneggiatura in collaborazione con Robert Rodriguez.

Un progetto simile era già stato annunciato

Ricordiamo che questa non è la prima volta che si parla di un progetto incentrato su una versione femminile di Zorro. Circa un anno fa era stato annunciato lo sviluppo di un progetto simile sviluppato dalla Propagate in collaborazione con CBS Television Studios. QUI trovate maggiori informazioni.
Merita una menzione anche la serie La regina di spade (Queen of Swords), realizzata tra il 2000 e il 2001 e incentrata sulle avventure di un’eroina che, fondamentalmente, era una versione di Zorro al femminile.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.