L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro: in arrivo una serie tv al femminile, prodotta da Robert Rodriguez

Zorro: in arrivo una serie tv al femminile, prodotta da Robert Rodriguez

Di Filippo Magnifico

La NBC sta sviluppando una serie reboot di Zorro, pensata come una rilettura al femminile in chiave moderna del celebre giustiziere mascherato.
Robert Rodriguez parteciperà come produttore. Con lui anche Sofia Vergara con la sua LatinWe, Ben Silverman e Howard T. Owens della Propagate. CBS Studios co-produrrà il progetto in collaborazione con Universal TV.

La storia

La protagonista della serie sarà Sola Dominguez, un’artista underground determinata a lottare nel nome della giustizia e minacciata da varie associazioni criminali.
La serie sarà diretta da Rebecca Rodriguez, che si occuperà anche della sceneggiatura in collaborazione con Robert Rodriguez.

Un progetto simile era già stato annunciato

Ricordiamo che questa non è la prima volta che si parla di un progetto incentrato su una versione femminile di Zorro. Circa un anno fa era stato annunciato lo sviluppo di un progetto simile sviluppato dalla Propagate in collaborazione con CBS Television Studios. QUI trovate maggiori informazioni.
Merita una menzione anche la serie La regina di spade (Queen of Swords), realizzata tra il 2000 e il 2001 e incentrata sulle avventure di un’eroina che, fondamentalmente, era una versione di Zorro al femminile.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.