L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yu Yu Hakusho – In lavorazione una serie live action per Netflix

Yu Yu Hakusho – In lavorazione una serie live action per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jump Force da febbraio 2019, nuovi personaggi di Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Yu-Gi-Oh! e di Akira Toriyama

Gli ultimi tre anni sono stati molto importanti per i fan della serie animata di Yu Yu Hakusho basata sul manga omonimo di Yoshihiro Togashi, conosciuto in Italia con il titolo Yu degli spettri. Il manga è stato pubblicato da Edizioni Star Comics.

Nel 2018 il 25° anniversario dell’anime è stato festeggiato con l’edizione Blu-ray e la realizzazione di due OAV: ‘TWO SHOTS‘ e ‘Noru ka Soru ka‘ (Sink or Swim) inclusi nel quarto box.

L’anime è stato reso disponibile su Netflix Italia all’inizio del 2019 ma solo questa estate in Giappone e successivamente nel resto del mondo. Inoltre è andata in scena la prima trasposizione teatrale di cui è già stata annunciata una continuazione per il 2021.

Il live action

Questa notte Netflix ha annunciato la realizzazione di una serie live action prodotta da Netflix Japan e dalla Robot (Alice in Borderland).

Pochissimi i dati sul progetto. Sappiamo che Akira Morii (Wild 7, Brave Heart Umizaru) e Kazutaka Sakamoto (Devilman Crybaby, Aggretsuko) sono rispettivamente il produttore e il produttore esecutivo.
La serie verrà lanciata in tutto il mondo, ma non è stata ancora annunciata una data.

Ha dichiarato Sakamoto:

“Sono cresciuto guardando Yu Yu Hakusho e l’impatto e l’entusiasmo di quel tempo rimangono un vivido ricordo. Anche dopo 20 anni, la sua rilevanza non è diminuita e i fan si sono diffusi in tutto il mondo, compresa l’Asia. Continuando, sfrutteremo al massimo l’espressione altamente flessibile della piattaforma di Netflix per creare la serie. Oltre allo sviluppo della storia in ogni episodio senza limitazioni di scala, le migliori squadre nazionali e internazionali lavoreranno a questo progetto. Sono lieto di poter massimizzare il fascino della serie originale e di condividerlo con il mondo.”

Fonti Natalie, Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.