Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Wrong Turn: il trailer del reboot ci riporta nei boschi

Pubblicato il 16 dicembre 2020 di Marco Triolo

La saga di Wrong Turn tornerà nel 2021 con un reboot prodotto da Saban Films e diretto da Mike P. Nelson, di cui ora possiamo vedere il trailer…

Dopo ben sei film (l’originale del 2003 e cinque sequel), la serie di Wrong Turn riparte con un nuovo inizio. Ancora una volta, al centro c’è un gruppo di amici che incappano in grossi guai durante una gita nei boschi. Qui a dare loro la caccia sarà The Foundation, una società inclusiva che ha vissuto sulle montagne sin da prima della Guerra Civile. Gli amici scoprono presto di essere sotto una legge diversa e che potrebbero non essere le vittime che pensavano di essere.

Gli autori e il cast

Wrong Turn è diretto da Mike P. Nelson (The Domestics) e scritto dallo sceneggiatore dell’originale, Alan B. McElroy. Nel cast troviamo Charlotte Vega (The Lodgers), Matthew Modine (Stranger Things), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Cattive acque) e David Hutchinson (American Horror Story).

Il film uscirà al cinema in USA per una sola sera, il 26 gennaio 2021, per poi presumibilmente debuttare on demand.