L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Di Filippo Magnifico

Wonder Woman 1984 è pronto per fare il suo debutto negli Stati Uniti.
Come sappiamo, il film sarà distribuito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre, da noi, invece, dovrebbe arrivare a fine gennaio.
Intanto si pensa al futuro del franchise e ad un possibile terzo capitolo, che non sembra poi così sicuro.
Parlando con Variety, la protagonista Gal Gadot ha confermato che le piacerebbe moltissimo tornare per un altro film, ma al momento nessun accordo è stato preso:

Non abbiamo idea. Non si sa mai. Mi piacerebbe farne un altro, ovviamente se la storia sarà valida e con Patty [Jenkins]. Ma non lo so. Dovremo aspettare e vedere.

Dal canto suo, la regista Patty Jenkins, parlando con il New York Times, ha detto che tornerebbe dietro la macchina da presa, ma solo se sarà garantita l’uscita cinematografica.

Vedremo cosa succederà, sul serio non lo so. Mi piacerebbe fare un terzo film ma alle giuste condizioni e se fosse ancora possibile un modello di uscita cinematografica. In caso contrario non so se lo farei.

QUI trovate le recensioni della stampa estera.

QUI invece la descrizione della scena dopo i titoli di coda presente nel film.

Wonder Woman 1984

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Prime Video: tutte le novità di ottobre da Argentina, 1985 a INVERSO – The Peripheral 30 Settembre 2022 - 18:53

Inoltre le sette stagioni di Pretty Little Liars, le dieci di Smallville e la prima stagione di Danmachi Sword Oratoria

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Thunderbolts e Harrison Ford, cosa sta succedendo? 30 Settembre 2022 - 12:48

Harrison Ford nel cast di Thunderbolts? Facciamo chiarezza su questo rumor...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.