L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Di Filippo Magnifico

Wonder Woman 1984 è pronto per fare il suo debutto negli Stati Uniti.
Come sappiamo, il film sarà distribuito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre, da noi, invece, dovrebbe arrivare a fine gennaio.
Intanto si pensa al futuro del franchise e ad un possibile terzo capitolo, che non sembra poi così sicuro.
Parlando con Variety, la protagonista Gal Gadot ha confermato che le piacerebbe moltissimo tornare per un altro film, ma al momento nessun accordo è stato preso:

Non abbiamo idea. Non si sa mai. Mi piacerebbe farne un altro, ovviamente se la storia sarà valida e con Patty [Jenkins]. Ma non lo so. Dovremo aspettare e vedere.

Dal canto suo, la regista Patty Jenkins, parlando con il New York Times, ha detto che tornerebbe dietro la macchina da presa, ma solo se sarà garantita l’uscita cinematografica.

Vedremo cosa succederà, sul serio non lo so. Mi piacerebbe fare un terzo film ma alle giuste condizioni e se fosse ancora possibile un modello di uscita cinematografica. In caso contrario non so se lo farei.

QUI trovate le recensioni della stampa estera.

QUI invece la descrizione della scena dopo i titoli di coda presente nel film.

Wonder Woman 1984

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.