L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Patty Jenkins sul futuro di Wonder Woman, un altro film solo se uscirà nei cinema

Di Filippo Magnifico

Wonder Woman 1984 è pronto per fare il suo debutto negli Stati Uniti.
Come sappiamo, il film sarà distribuito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre, da noi, invece, dovrebbe arrivare a fine gennaio.
Intanto si pensa al futuro del franchise e ad un possibile terzo capitolo, che non sembra poi così sicuro.
Parlando con Variety, la protagonista Gal Gadot ha confermato che le piacerebbe moltissimo tornare per un altro film, ma al momento nessun accordo è stato preso:

Non abbiamo idea. Non si sa mai. Mi piacerebbe farne un altro, ovviamente se la storia sarà valida e con Patty [Jenkins]. Ma non lo so. Dovremo aspettare e vedere.

Dal canto suo, la regista Patty Jenkins, parlando con il New York Times, ha detto che tornerebbe dietro la macchina da presa, ma solo se sarà garantita l’uscita cinematografica.

Vedremo cosa succederà, sul serio non lo so. Mi piacerebbe fare un terzo film ma alle giuste condizioni e se fosse ancora possibile un modello di uscita cinematografica. In caso contrario non so se lo farei.

QUI trovate le recensioni della stampa estera.

QUI invece la descrizione della scena dopo i titoli di coda presente nel film.

Wonder Woman 1984

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.