L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Due nuove clip ricche d’azione

Wonder Woman 1984 – Due nuove clip ricche d’azione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena d’apertura di Wonder Woman 1984

Mancano meno di dieci giorni all’uscita americana di Wonder Woman 1984, e su internet trapelano due nuove clip del film.

In entrambi i casi, si tratta di scene che abbiamo intravisto nei vari trailer. La prima mostra Diana (Gal Gadot) in azione nel centro commerciale: dopo aver salvato una bambina, l’Amazzone blocca un criminale con il Lazo della Verità, e mette fuori combattimento il secondo. L’azione è molto giocosa, quasi cartoonesca. Nella seconda, invece, l’eroina e Steve Trevor (Chris Pine) inseguono Maxwell Lord (Pedro Pascal) alla Casa Bianca. Diana lo lega con i lazo, ma le guardie intervengono.

Potrete vedere entrambe le clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cinecomic dovrebbe uscire il prossimo 28 gennaio nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti arriverà il 25 dicembre (nei cinema aperti e su HBO Max).

Le clip

LEGGI ANCHE:

Arrivano le prime recensioni di Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 avrà una scena dopo i titoli di coda

La prima clip di Wonder Woman 1984

Il trailer di Wonder Woman 1984 dal CCXP

Le prime reazioni dagli USA elogiano Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 in Italia dal 28 gennaio

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Il primo trailer del film

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

La sinossi ufficiale

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

L’antagonista

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

La regia

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

GUARDA ANCHE: La scena d’apertura di Wonder Woman 1984 Mancano meno di dieci giorni all’uscita americana di Wonder Woman 1984, e su internet trapelano due nuove clip del film. In entrambi i casi, si tratta di scene che abbiamo intravisto nei vari trailer. La prima mostra Diana (Gal Gadot) in azione nel centro commerciale: dopo […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".