L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

We Can Be Heroes vede nel cast Pedro Pascal, Boyd Holbrook, Christian Slater e Priyanka Chopra Jonas. Con loro anche Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti vogliono qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat). Taylor Dooley riprenderà il ruolo di Lavagirl, protagonista di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, ma stavolta sarà madre di una bambina con superpoteri. Robert Rodriguez ha anche scritto la sceneggiatura.

La trama

Al centro del film ci saranno gli undici figli degli Heroics, un team di supereroi che protegge la Terra. Quando i loro genitori vengono rapiti dagli alieni, i ragazzi dovranno salvare loro e il pianeta. Il film sarà nello stile della saga di Spy Kids e, ovviamente, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.