LEGGI ANCHE: Kevin Feige parla dei poteri di Scarlet in WandaVision
Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) continuano a viaggiare attraverso le epoche: se ieri vi abbiamo mostrato un poster che rimandava agli anni Cinquanta, oggi ne abbiamo a disposizione un altro che ci porta invece nei Sessanta.
Lo stile è lo stesso, ma cambiano i dettagli. La coppia, sempre “intrappolata” in un apparecchio televisivo, si guarda amorevolmente negli occhi, ma Visione non è più in forma umana. Sull’apparecchio è posato un cappello a cilindro, forse in riferimento al numero musicale che vedremo nella serie (notate il costume di Elizabeth Olsen in queste foto dal set). Anche qui, la carta da parati si sbuccia e rivela un’altra realtà, nascosta dietro l’illusione di una vita idilliaca.
Come sappiamo, i due eroi si ritroveranno in una sorta di dimensione parallela che replica i tòpoi e l’estetica delle vecchie sit-com, dagli anni Cinquanta ai Novanta. Vi ricordo che la serie debutterà il prossimo 15 gennaio su Disney+, e rappresenterà il primo “passo” nella Fase 4 del MCU.
Potrete vedere la locandina qui di seguito.
🎩 #WandaVision pic.twitter.com/R0kBKtpnQx
— WandaVision (@wandavision) December 5, 2020
LEGGI ANCHE:
– WandaVision dal 15 gennaio su Disney+
– Nuove foto e dettagli nello speciale di EW su WandaVision
– Riprese finite per WandaVision
– Un Funko POP potrebbe aver svelato uno spoiler su WandaVision
– Nuove foto dal set della serie
– Tutti i ritorni dal passato del MCU in WandaVision
– I riferimenti e gli easter egg nel trailer ufficiale
– Il trailer ufficiale di WandaVision
– La trama della serie è ispirata alla saga Vision Quest?
– Anche Evan Peters nel cast della serie
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.
Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.
Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).
WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.
La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: Collider