L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Scarlet, Visione, Halloween e gli anni ’90 nel nuovo poster

WandaVision – Scarlet, Visione, Halloween e gli anni ’90 nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Feige parla dei poteri di Scarlet in WandaVision

I Marvel Studios hanno svelato un nuovo poster di WandaVision, in cui Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) continuano ad attraversare i decenni per mezzo della televisione. Dopo gli anni Cinquanta, i Sessanta, i Settanta e gli Ottanta, ora è il momento degli anni Novanta.

Il teleschermo è molto più recente, e ricorda quello che molti di noi avevano in casa da bambini. Da notare i riferimenti ad Halloween: c’è una zucca sull’apparecchio, e inoltre i due eroi sono mascherati con i loro costumi “classici”, che indosseranno per celebrare la festa. Evidentemente, Halloween sarà compreso nell’episodio che cita le sit-com degli anni Novanta. Anche in questo caso la carta da parati svela una realtà nascosta dietro le apparenze.

Wanda e Visione si ritroveranno infatti dentro una sorta di dimensione parallela che replica i tòpoi e l’estetica delle vecchie sit-com, dagli anni Cinquanta ai Novanta. Vi ricordo che lo show debutterà il prossimo 15 gennaio su Disney+, e rappresenterà il primo “passo” nella Fase 4 del MCU.

Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

WandaVision dal 15 gennaio su Disney+

Nuove foto e dettagli nello speciale di EW su WandaVision

Un Funko POP potrebbe aver svelato uno spoiler su WandaVision

Nuove foto dal set della serie

Tutti i ritorni dal passato del MCU in WandaVision

I riferimenti e gli easter egg nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di WandaVision

La trama della serie è ispirata alla saga Vision Quest?

Anche Evan Peters nel cast della serie

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

La sinossi ufficiale

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Twitter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.