Da Entertainment Weekly giunge notizia che Matt Barr (Sleepy Hollow, Hatfields & McCoys, Valor) è entrato nel cast di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW. Barr interpreterà Hoyt, personaggio ricorrente nella serie. Hoyt è descritto come il migliore amico di Cordell Walker (Jared Padalecki), ma anche lo “Han Solo di Hill Country” e un donnaiolo solitario. Altra nota interessante: i due amici si ritrovano dai lati opposti della legge.
Il reboot di Walker Texas Ranger debutterà su The CW il 21 gennaio. Jared Padalecki prenderà, come detto, il posto di Chuck Norris nei panni del protagonista, Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a Austin, Texas, dopo aver passato un periodo di due anni sotto copertura. Lì, scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.
Genevieve Padalecki, moglie dell’attore, interpreterà Emily, la moglie di Walker, in una serie di flashback. Nel cast troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars), nei panni del fratello di Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Micki, partner del protagonista. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) sarà invece Abeline Walker, la madre del protagonista. Mitch Pileggi (Walter Skinner in X-Files) sarà il padre di Walker. Infine, Odette Annable sarà Geri, barista del locale Side Step e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker sin dal funerale di Emily. Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.