L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Matt Barr nel reboot di Walker Texas Ranger

Anche Matt Barr nel reboot di Walker Texas Ranger

Di Marco Triolo

Da Entertainment Weekly giunge notizia che Matt Barr (Sleepy Hollow, Hatfields & McCoys, Valor) è entrato nel cast di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW. Barr interpreterà Hoyt, personaggio ricorrente nella serie. Hoyt è descritto come il migliore amico di Cordell Walker (Jared Padalecki), ma anche lo “Han Solo di Hill Country” e un donnaiolo solitario. Altra nota interessante: i due amici si ritrovano dai lati opposti della legge.

La trama del reboot

Il reboot di Walker Texas Ranger debutterà su The CW il 21 gennaio. Jared Padalecki prenderà, come detto, il posto di Chuck Norris nei panni del protagonista, Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a Austin, Texas, dopo aver passato un periodo di due anni sotto copertura. Lì, scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Il cast

Genevieve Padalecki, moglie dell’attore, interpreterà Emily, la moglie di Walker, in una serie di flashback. Nel cast troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars), nei panni del fratello di Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Micki, partner del protagonista. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) sarà invece Abeline Walker, la madre del protagonista. Mitch Pileggi (Walter Skinner in X-Files) sarà il padre di Walker. Infine, Odette Annable sarà Geri, barista del locale Side Step e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker sin dal funerale di Emily. Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.