L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: prima foto di Jared Padalecki dal set del reboot

Walker Texas Ranger: prima foto di Jared Padalecki dal set del reboot

Di Marco Triolo

Finora, neppure il teaser trailer del reboot di Walker Texas Ranger, noto come Walker, ci aveva mostrato il protagonista Jared Padalecki nei panni che furono di Chuck Norris. Ora arriva una foto dal set a rimediare. Eccola:

La trama del reboot

Il reboot di Walker Texas Ranger debutterà su The CW il 21 gennaio. Jared Padalecki prenderà, come detto, il posto di Chuck Norris nei panni del protagonista, Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a Austin, Texas, dopo aver passato un periodo di due anni sotto copertura. Lì, scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Il cast

Genevieve Padalecki, moglie dell’attore, interpreterà Emily, la moglie di Walker, in una serie di flashback. Nel cast troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars), nei panni del fratello di Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Micki, partner del protagonista. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) sarà invece Abeline Walker, la madre del protagonista. Mitch Pileggi (Walter Skinner in X-Files) sarà il padre di Walker. Infine, Odette Annable sarà Geri, barista del locale Side Step e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker sin dal funerale di Emily. Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.