L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: prima foto di Jared Padalecki dal set del reboot

Walker Texas Ranger: prima foto di Jared Padalecki dal set del reboot

Di Marco Triolo

Finora, neppure il teaser trailer del reboot di Walker Texas Ranger, noto come Walker, ci aveva mostrato il protagonista Jared Padalecki nei panni che furono di Chuck Norris. Ora arriva una foto dal set a rimediare. Eccola:

La trama del reboot

Il reboot di Walker Texas Ranger debutterà su The CW il 21 gennaio. Jared Padalecki prenderà, come detto, il posto di Chuck Norris nei panni del protagonista, Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a Austin, Texas, dopo aver passato un periodo di due anni sotto copertura. Lì, scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Il cast

Genevieve Padalecki, moglie dell’attore, interpreterà Emily, la moglie di Walker, in una serie di flashback. Nel cast troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars), nei panni del fratello di Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Micki, partner del protagonista. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) sarà invece Abeline Walker, la madre del protagonista. Mitch Pileggi (Walter Skinner in X-Files) sarà il padre di Walker. Infine, Odette Annable sarà Geri, barista del locale Side Step e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker sin dal funerale di Emily. Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.