L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia)

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia)

Di Marco Triolo

UPDATE: Prime Video ha diffuso il trailer dei nuovi episodi di Vikings, che potete vedere di seguito.

Mancano dieci episodi alla conclusione della sesta stagione di Vikings, e dell’intera serie. Dieci episodi che, eccezionalmente, verranno distribuiti in anteprima da Amazon Prime Video, prima ancora del loro debutto su History Channel in America. Addirittura arriveranno tutti insieme il 30 dicembre, per poi essere trasmessi settimanalmente da History Channel.

La brutta notizia? Questa cosa non varrà per l’Italia. L’annuncio infatti arriva con la lista dei Paesi che si vedranno recapitare i dieci episodi di Vikings su Prime: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Irlanda.

Michael Hirst, creatore, produttore esecutivo e sceneggiatore di tutti (!!) gli episodi, ha dichiarato:

La nostra monumentale saga di Vikings sta giungendo alla sua conclusione, ma non prima che abbiate la chance di vedere alcuni dei miei episodi preferiti in assoluto. Straordinariamente, Prime Video mostrerà prima il finale della serie al pubblico streaming. Preparatevi a essere stupiti, e a molte sorprese lungo la strada. E se vi piace versare lacrime, allora preparatevi a versarle.

Dopo la fine di Vikings, Hirst si metterà al lavoro sul sequel Vikings: Valhalla, ordinato da Netflix. La serie sarà ambientata cento anni dopo l’originale. Inoltre, l’autore si occuperà di scrivere una serie ambientata a Londra nel 1665, durante un’epidemia di peste bubbonica.

Il cast di Vikings

La serie è interpretata da Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen, Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick, Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø, Peter Franzen e Ferdia Walsh-Peelo. Tra i produttori esecutivi anche Morgan O’Sullivan di TM Productions, Sheila Hockin, John Weber di Take 5 Productions, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.