L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti Per 1 – 1 Per Tutti: i Moschettieri del Natale protagonisti del nostro Podcast

Tutti Per 1 – 1 Per Tutti: i Moschettieri del Natale protagonisti del nostro Podcast

Di Redazione SW

Il film Tutti per 1 – 1 per tutti, prodotto da Vision Distribution e Indiana, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione, ha fatto ieri il suo debutto su Sky Cinema.
Giovanni Veronesi ci ha regalato un’altra avventura dei suoi eroi spadaccini, dopo Moschettieri del re – Penultima missione.
In questo nuovo podcast, Sonia Serafini ci parla della nuova avventura di D’Artagnan, Porthos e Athos.

Moschettieri del Natale protagonisti del nostro Podcast

Il cast

Nel cast il pubblico ritroverà Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, rispettivamente nei panni di D’Artagnan, Porthos e Athos, e Margherita Buy in quelli della Regina Anna d’Austria. Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino. A completare un grande cast di interpreti anche Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.

La trama del film

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

Le dichiarazioni di Giovanni Veronesi

In un anno come questo poteva succedere di tutto. Mi sono operato e ho rischiato il Covid, ho prenotato una vacanza con caparra a marzo e ci hanno segregato in casa per tre mesi e infine ho fatto un film e le sale sono state chiuse. Tutto nel 2020. Però adesso si è accesa una luce che si chiama Sky. E più correttamente Sky Original che lancerà il mio film “Tutti per 1 – 1 per tutti” permettendogli una prestigiosa ribalta anche in questo drammatico momento di chiusura delle sale. È un’altra strampalata missione dei Moschettieri, un film commovente, una storia d’amore impossibile tra due bambini, con alcuni momenti di grande comicità. Gli attori protagonisti – Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy – corredati stavolta da un parterre di prima scelta come Anna Ferzetti, Giulia Michelini, Guido Caprino e Giulio Scarpati, si sono davvero esibiti in momenti irresistibili. Sono molto orgoglioso di questo film, penso che il periodo natalizio sia la collocazione perfetta per un divertimento delle famiglie. È un film da guardare e vivere insieme. Con l’augurio di un Natale spero davvero più sereno, da parte mia e dei miei meravigliosi Moschettieri.

Il trailer


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morta Sacheen Littlefeather, l’attrice nativa americana che rifiutò l’Oscar per Marlon Brando 3 Ottobre 2022 - 16:00

Attrice e attivista, Sacheen Littlefeather era celebre per aver rifiutato l'Oscar di Brando per Il padrino nel 1973

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.