L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli nella serie Netflix

True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli nella serie Netflix

Di Marco Triolo

Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli in True Story, una nuova serie limitata Netflix. Hart sarà Kid, un comico di fama mondiale che, durante un tour, si reca nella sua città natale, Philadelphia, e va a trovare il fratello Carlton (Snipes). Ma gli eventi di una serata dimenticata si trasformano in questioni di vita o di morte e minacciano di distruggere la carriera di Kid e tutto quello che ha costruito.

Hart sarà anche produttore esecutivo insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

“Nessuno è pronto per questa serie”

Kevin Hart ha dichiarato:

Non sono mai stato più eccitato per un ruolo nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e poter lavorare con lui è straordinario. Avere HartBeat Productions al timone e lavorare fianco a fianco con Eric Newman, come socio e braccio creativo, è surreale. Nessuno è pronto per quello che questa serie sarà.

Eric Newman ha aggiunto:

La carriera di Kevin Hart è definita dai coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario. Insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente entusiasta di lavorare con questi due. Come sempre, ringrazio Netflix per il continuo sostegno, e anche Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La carriera dei Led Zeppelin in un documentario senza precedenti 2 Agosto 2021 - 19:15

Si intitolerà Becoming Led Zeppelin e includerà nuove interviste a Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones, nonché foto e filmati inediti

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.