L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli nella serie Netflix

True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli nella serie Netflix

Di Marco Triolo

Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli in True Story, una nuova serie limitata Netflix. Hart sarà Kid, un comico di fama mondiale che, durante un tour, si reca nella sua città natale, Philadelphia, e va a trovare il fratello Carlton (Snipes). Ma gli eventi di una serata dimenticata si trasformano in questioni di vita o di morte e minacciano di distruggere la carriera di Kid e tutto quello che ha costruito.

Hart sarà anche produttore esecutivo insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

“Nessuno è pronto per questa serie”

Kevin Hart ha dichiarato:

Non sono mai stato più eccitato per un ruolo nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e poter lavorare con lui è straordinario. Avere HartBeat Productions al timone e lavorare fianco a fianco con Eric Newman, come socio e braccio creativo, è surreale. Nessuno è pronto per quello che questa serie sarà.

Eric Newman ha aggiunto:

La carriera di Kevin Hart è definita dai coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario. Insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente entusiasta di lavorare con questi due. Come sempre, ringrazio Netflix per il continuo sostegno, e anche Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La stanza degli abbracci: Giuseppe Tornatore per la campagna di vaccinazione anti-covid 19 Gennaio 2021 - 15:15

Giuseppe Tornatore ha ideato e diretto quattro spot con il fine di promuovere la campagna di vaccinazione anti-covid appena partita. Ecco il primo.

Fate: The Winx Saga – Il trailer ufficiale della serie, dal 22 gennaio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 14:35

Fate: The Winx Saga è una serie in live-action tratta dal celebre cartoon di Iginio Straffi, in uscita il 22 gennaio su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Spider-Man 3 – I sostenitori di Spidey e di Mysterio si scontrano sui muri di New York 19 Gennaio 2021 - 14:30

Dal set di Spider-Man 3 giungono alcune foto che mostrano dettagli interessanti: i sostenitori di Spidey e di Mysterio hanno uno scontro di opinioni sui muri.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.