SerieTV News

True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli nella serie Netflix

Pubblicato il 09 dicembre 2020 di Marco Triolo

Kevin Hart e Wesley Snipes saranno fratelli in True Story, una nuova serie limitata Netflix. Hart sarà Kid, un comico di fama mondiale che, durante un tour, si reca nella sua città natale, Philadelphia, e va a trovare il fratello Carlton (Snipes). Ma gli eventi di una serata dimenticata si trasformano in questioni di vita o di morte e minacciano di distruggere la carriera di Kid e tutto quello che ha costruito.

Hart sarà anche produttore esecutivo insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

“Nessuno è pronto per questa serie”

Kevin Hart ha dichiarato:

Non sono mai stato più eccitato per un ruolo nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e poter lavorare con lui è straordinario. Avere HartBeat Productions al timone e lavorare fianco a fianco con Eric Newman, come socio e braccio creativo, è surreale. Nessuno è pronto per quello che questa serie sarà.

Eric Newman ha aggiunto:

La carriera di Kevin Hart è definita dai coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario. Insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente entusiasta di lavorare con questi due. Come sempre, ringrazio Netflix per il continuo sostegno, e anche Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa.

Fonte: Variety