L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Blood – Un reboot in lavorazione per HBO

True Blood – Un reboot in lavorazione per HBO

Di Marlen Vazzoler

HBO sta lavorando a un reboot di True Blood! Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di Riverdale, è il produttore esecutivo e secondo le fonti di TV Line co-sceneggerà il pilot con Jami O’Brien, il creatore della serie NOS4A2. Anche O’Brien occuperà il ruolo di EP.

Alan Ball, il creatore e showrunner delle prime 5 (di 7) stagioni della serie del 2008, tornerà come produttore esecutivo.

Questo è il progetto di Aguirre-Sacasa a cui aveva accennato HBO Max a settembre, descritto come una nuova versione arrabbiata e tinta di horror di Pretty Little Liars.

Al momento non è previsto il ritorno di nessun membro del cast originale.

Il Ciclo di Sookie Stackhouse

La saga di The Southern Vampire Mysteries di Charlaine Harris è composta da 13 romanzi, e una raccolta di racconti, che narrano le vicende di Sookie Stackhouse, una cameriera telepate la cui vita cambia grazie all’incontro con il vampiro Bill.

Ci chiediamo se questa nuova versione sarà più fedele al materiale originale. Tra i numerosi personaggi che sono stati tagliati dalla serie tv spicca Bubba, ovvero Elvis Presley trasformato in un vampiro da un fan che lavorava alla camera ardente.

Anche le relazioni amorose del personaggio procedono in modo molto diverso, ricordiamo la storia con il mutaforma Quinn (tigre) e con Sam Merlotte, senza dimenticare il matrimonio con Eric…

La trasformazione di Jason in un mutaforma (pantera), la morte di Lafayette… e queste sono solo alcune delle differenze principali tra le due opere. Anche la caratterizzazione dei personaggi è alquanto diversa, in particolare Sookie.

Sarà interessante vedere in che direzione Aguirre-Sacasa deciderà di procedere.

Fonte TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.