L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Finite le riprese della stagione 3 per il 2020

Titans – Finite le riprese della stagione 3 per il 2020

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco il nuovo look di Starfire in Titans 3

Il direttore della fotografia Boris Mojsovksi è sempre molto comunicativo con i fan di Titans, e non manca mai di aggiornarci sullo stato della produzione. Ebbene, il suo più recente post su Instagram annuncia l’ultimo giorno di riprese per il 2020, prima che i lavori sulla terza stagione riprendano nel nuovo anno.

La foto dal set ritrae Curran Walters, e non dev’essere un caso: Jason Todd, infatti, diventerà Red Hood e darà la caccia ai suoi ex compagni di squadra, quindi avrà un ruolo centrale. Sul ciak potete notare che Mojsovski ha diretto l’episodio in questione, come aveva già fatto con una puntata della stagione 2.

Troverete lo scatto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Titans è disponibile in Italia su Netflix. La data di uscita della terza stagione non è ancora disponibile.

La foto

CLICCATE QUI PER VEDERE TITANS 2

LEGGI ANCHE:

Le prime immagini di Red Hood in Titans

Riprese iniziate per la terza stagione di Titans

Confermati Red Hood, lo Spaventapasseri e Barbara Gordon nella terza stagione di Titans

La sinossi

Nella stagione 2, in seguito all’incontro con Trigon, Dick riforma i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa della Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano per affinare le loro abilità supereroistiche e lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger – alias Hawk e Dove – e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante questi Titani originali cerchino di vivere una vita regolare, quando antichi nemici riemergono dall’ombra tutta la squadra deve collaborare per prendersi cura di alcuni affari lasciati in sospeso. E mentre questa famiglia di Titani vecchi e nuovi – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – imparano a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titani, minacciando di dividere nuovamente il gruppo.

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE: Damaris Lewis (Blackfire) sarà regolare nella stagione 3

Il cast

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

Altri attori

Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).

La produzione

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.