L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wilds: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

The Wilds: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

La serie The Wilds ha da poco fatto il suo debutto su Amazon Prime Video, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione.

L’annuncio

Il cast

Nel cast della serie troviamo Sarah Pidgeon, Mia Healey, Jenna Clause, Erana James, Reign Edwards, Helena Howard, Shannon Berry e Sophia Taylor Ali.

La trama

In parte sembra un dramma sulla sopravvivenza, in parte un pigiama party distopico: “The Wilds” è la nuova serie Prime Video che segue le avventure di un gruppo di ragazze provenienti da ambienti radicalmente diversi, ritrovatesi insieme su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Tra lotte passate e presenti, The Wilds offre un vivido ritratto di cosa significhi essere donna al giorno d’oggi.

Da quanti episodio è composta la serie?

La prima stagione di The Wilds è composta da 10 episodi della durata di circa un’ora ciascuno. Ogni episodio approfondisce il passato di una delle protagoniste, contribuendo ad alimentare un alone di mistero e dando allo stesso tempo spessore ad ognuna di loro.

I produttori

La serie è scritta e prodotta da Sarah Streicher, che si è imposta all’attenzione internazionale come sceneggiatrice di Daredevil, probabilmente la miglior serie realizzata dal connubio Netflix/Marvel. Amy B. Harris partecipa come showrunner e produttore esecutivo.

Il trailer

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

La serie The Wilds ha da poco fatto il suo debutto su Amazon Prime Video, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Wilds (@thewildsonprime) Il cast Nel cast della serie troviamo Sarah Pidgeon, Mia Healey, Jenna Clause, Erana James, Reign Edwards, Helena […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.