SerieTV Noi fan dell'horror News

The Walking Dead: Lynn Collins sarà Leah nei nuovi episodi, in arrivo a febbraio

Pubblicato il 30 dicembre 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la stagione 10 di The Walking Dead proseguirà con sei episodi extra, che arriveranno nel 2021.
È stato svelato che nel secondo episodio speciale, intitolato Find Me, sarà introdotta Lynn Collins, che interpreterà il ruolo di Leah.
Con l’annuncio arriva anche un’immagine.

Questi nuovi episodi arriveranno su AMC a partire dal 28 febbraio (in Italia arriveranno su Sky qualche giorno dopo, più precisamente l’1 marzo). È stato confermato che ci saranno alcune guest star, nello specifico Robert Patrick (Mays), Hilarie Burton Morgan (Lucille) e Okea Eme-Akwari (Elijah).

I titoli e le trame dei nuovi episodi

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.