SerieTV News

The Undoing: la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant che ha conquistato il Regno Unito

Pubblicato il 27 dicembre 2020 di Filippo Magnifico

The Undoing – Le verità non dette, la nuova miniserie creata da David E. Kelley e interpretata da Nicole Kidman e Hugh Grant, ha letteralmente conquistato il Regno Unito, arrivando a superare la perfino la serie cult Game of Thrones (QUI trovate maggiori informazioni).
Si avvicina il debutto nel nostro territorio – previsto per l’8 gennaio – e per l’occasione è stato diffuso un nuovo video, che cerca di far luce sui motivi di questo enorme successo.

Il video

The Undoing – Le verità non dette debutterà in Italia l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Da questa stessa data, tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV a partire dalle 6.00.

La trama

Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di questa mini-serie HBO basata sul romanzo You Should Have Known (in Italia edito da PIEMME col titolo The Undoing – Le verità non dette) di Jean H. Korelitz. Insieme a Kidman e Grant anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis. Diretta dal premio Oscar Susanne Bier e scritta da David E. Kelley, la serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.

Il cast

Nel cast troviamo anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreta Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

Il trailer