L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Undoing: la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant dall’8 gennaio su Sky, il trailer

The Undoing: la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant dall’8 gennaio su Sky, il trailer

Di Filippo Magnifico

In Gran Bretagna The Undoing – Le verità non dette, la nuova miniserie creata da David E. Kelley e interpretata da Nicole Kidman e Hugh Grant, si è rivelata un grandissimo successo, arrivando a superare la perfino la serie cult Game of Thrones (QUI trovate maggiori informazioni)..
Inutile dire che, con tali premesse, non vediamo l’ora che arrivi anche da noi e la buona notizia è che manca poco: The Undoing – Le verità non dette debutterà in Italia l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Da questa stessa data, tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV a partire dalle 6.00.

Il trailer

La trama

Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di questa mini-serie HBO basata sul romanzo You Should Have Known (in Italia edito da PIEMME col titolo The Undoing – Le verità non dette) di Jean H. Korelitz. Insieme a Kidman e Grant anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis. Diretta dal premio Oscar Susanne Bier e scritta da David E. Kelley, la serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.

Il cast

Nel cast troviamo anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreta Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?