L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Survivalist: Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich in un altro film su un virus letale

The Survivalist: Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich in un altro film su un virus letale

Di Marco Triolo

Non ce la caveremo più di film sui virus letali: dopo Songbird, arriva The Survivalist, un film che almeno non tira in ballo il Covid. Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich ne saranno i protagonisti, per la regia di Jon Keeyes. Il film, prodotto da Yale Productions, è già stato girato.

The Survivalist si ambienta un anno e mezzo dopo la caduta della civiltà umana a causa di un virus. Un ex agente FBI (Rhys Meyers) è costretto a proteggere una ragazza immune al virus da una pericolosa gang che la insegue. A capo della gang c’è uno psicopatico che crede di poterla usare per salvare il mondo (Malkovich).

Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman hanno prodotto il film con Yale Productions, insieme a Keeyes. I produttori esecutivi e finanziatori includono Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda, Joel Michaely, Greg Ruden, Bill Green e Michael e Jackie Palkowicz.

Levine e Beckerman hanno dichiarato:

Siamo felici e onorati di poter lavorare con leggende del cinema come John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers a The Survivalist, un film esaltante, attuale e ricco di azione con interpretazioni stellari.

Film sui virus, la nuova miniera d’oro?

Come detto, aspettiamoci di vedere diversi film sui virus prossimamente. Da Songbird, prodotto da Michael Bay e direttamente collegato agli eventi che stiamo vivendo, a Lockdown, heist movie romantico di Doug Liman, questa è la nuova miniera d’oro per attirare subito l’attenzione del pubblico. L’arma a doppio taglio sta nel fatto che, forse, quando ci saremo lasciati alle spalle tutto questo, il pubblico vorrà esplorare altre storie e non certo ricordare, in peggio, il brutto periodo trascorso.

The Survivalist, comunque, è più genericamente un film sulle pandemie apocalittiche come ne sono stati fatti tanti e ne verranno fatti in futuro. Che sia stato girato adesso, però, non è assolutamente un caso.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.