L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stand: nuove foto dalla serie tratta da L’ombra dello scorpione

The Stand: nuove foto dalla serie tratta da L’ombra dello scorpione

Di Marco Triolo

The Stand, la serie basata su L’ombra dello scorpione di Stephen King, arriverà su CBS All Access il 17 dicembre e da noi il 3 gennaio su Starzplay. Ora, dopo il trailer ufficiale, possiamo vedere una manciata di nuove immagini tratte dalla serie.

La prima foto ritrae Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg, il villain della serie (lo stesso noto come Uomo in Nero nella saga La torre nera). Seguono Amber Heard nei panni di Nadine Cross, una donna che finisce sotto l’influenza di Flagg; Ezra Miller nel ruolo di Spazzatura, alias Trashcan Man (di lui abbiamo già visto qualche immagine). E infine Nat Wolff nel ruolo di Lloyd Henreid e Fiona Dourif in quello di The Rat Woman in un’aula di tribunale. Entrambi sono scagnozzi di Flagg.

La serie The Stand, composta da 9 episodi, è diretta da Josh Boone, lo stesso di Colpa delle stelle e The New Mutants.

La sinossi del romanzo

L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Il cast

Nel cast figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Marilyn Manson, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.