L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stand: nuove foto dalla serie tratta da L’ombra dello scorpione

The Stand: nuove foto dalla serie tratta da L’ombra dello scorpione

Di Marco Triolo

The Stand, la serie basata su L’ombra dello scorpione di Stephen King, arriverà su CBS All Access il 17 dicembre e da noi il 3 gennaio su Starzplay. Ora, dopo il trailer ufficiale, possiamo vedere una manciata di nuove immagini tratte dalla serie.

La prima foto ritrae Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg, il villain della serie (lo stesso noto come Uomo in Nero nella saga La torre nera). Seguono Amber Heard nei panni di Nadine Cross, una donna che finisce sotto l’influenza di Flagg; Ezra Miller nel ruolo di Spazzatura, alias Trashcan Man (di lui abbiamo già visto qualche immagine). E infine Nat Wolff nel ruolo di Lloyd Henreid e Fiona Dourif in quello di The Rat Woman in un’aula di tribunale. Entrambi sono scagnozzi di Flagg.

La serie The Stand, composta da 9 episodi, è diretta da Josh Boone, lo stesso di Colpa delle stelle e The New Mutants.

La sinossi del romanzo

L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Il cast

Nel cast figurano Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Marilyn Manson, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Heather Graham e Greg Kinnear.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.