L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Resident: il Covid-19 al centro del primo trailer della Stagione 4

The Resident: il Covid-19 al centro del primo trailer della Stagione 4

Di Filippo Magnifico

La stagione 4 di The Resident è pronta per fare il suo debutto sul canale statunitense Fox il prossimo 12 gennaio e per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.
Nel video possiamo vedere l’ospedale Chastain Park colpito dalla pandemia di Covid-19, segno tangibile che la serie toccherà temi particolarmente attuali.

Il trailer

Nella nuova stagione vedremo i medici e gli infermieri del Chastain Park mentre affrontano sfide personali e professionali, combattendo per la salute dei propri pazienti.
I nuovi episodi seguiranno il matrimonio del Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry) con l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp), mentre il dr. Randolph Bell (Bruce Greenwood) cerca di trovare il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d’élite Jake Wong (Conrad Ricamora).

Lo stop delle riprese e l’occasione per aiutare chi ha più bisogno

Ricordiamo che anche le riprese di The Resident erano state bloccate a causa del lockdown.
I produttori dello show decisero di donare forniture mediche e materiale produttivo ai medici e al personale dell’ospedale di Atlanta, città in cui si svolgono le riprese della serie. QUI trovate maggiori informazioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

La stagione 4 di The Resident è pronta per fare il suo debutto sul canale statunitense Fox il prossimo 12 gennaio e per l’occasione è stato diffuso il primo trailer. Nel video possiamo vedere l’ospedale Chastain Park colpito dalla pandemia di Covid-19, segno tangibile che la serie toccherà temi particolarmente attuali. Il trailer Nella nuova […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".