L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prince: una clip con la Regina Elisabetta II e il principino George

The Prince: una clip con la Regina Elisabetta II e il principino George

Di Filippo Magnifico

È disponibile una clip della serie animata The Prince, destinata a HBO Max.
Il piccolo Principe George – figlio del principe William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine, meglio nota come Kate – è il protagonista di questa nuova produzione.
Possiamo vederlo accanto alla Regina Elisabetta II, doppiata da Frances De La Tour. La voce di George è invece del creatore della serie Gary Janetti, sceneggiatore, produttore televisivo e attore statunitense che ha scritto (tra le altre cose) diversi episodi de I Griffin.
Il video, pubblicato sul suo account Instagram, ci propone una versione alternativa del discorso di Natale della Regina, in cui si ricorda – tra le altre cose – la cancellazione del Coachella festival e il rinvio di No Time to Die.

Il video

La storia e il cast

La serie, in arrivo nel 2021, racconterà l’infanzia di George attraverso il suo punto vista, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della Famiglia Reale e le elementari con i bambini borghesi.

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista. Con loro anche Sophie Turner, volto di Sansa Stark nella serie cult Game of Thrones, che presterà la voce alla principessa Charlotte.
Dan Stevens, volto storico di Downton Abbey, avrà invece il doppio ruolo del principe Carlo e del principe Filippo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.