L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prince: una clip con la Regina Elisabetta II e il principino George

The Prince: una clip con la Regina Elisabetta II e il principino George

Di Filippo Magnifico

È disponibile una clip della serie animata The Prince, destinata a HBO Max.
Il piccolo Principe George – figlio del principe William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine, meglio nota come Kate – è il protagonista di questa nuova produzione.
Possiamo vederlo accanto alla Regina Elisabetta II, doppiata da Frances De La Tour. La voce di George è invece del creatore della serie Gary Janetti, sceneggiatore, produttore televisivo e attore statunitense che ha scritto (tra le altre cose) diversi episodi de I Griffin.
Il video, pubblicato sul suo account Instagram, ci propone una versione alternativa del discorso di Natale della Regina, in cui si ricorda – tra le altre cose – la cancellazione del Coachella festival e il rinvio di No Time to Die.

Il video

La storia e il cast

La serie, in arrivo nel 2021, racconterà l’infanzia di George attraverso il suo punto vista, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della Famiglia Reale e le elementari con i bambini borghesi.

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista. Con loro anche Sophie Turner, volto di Sansa Stark nella serie cult Game of Thrones, che presterà la voce alla principessa Charlotte.
Dan Stevens, volto storico di Downton Abbey, avrà invece il doppio ruolo del principe Carlo e del principe Filippo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.