L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino

Di Marco Triolo

Paramount+ ha scelto Armie Hammer come protagonista di The Offer, una serie che esplorerà la realizzazione de Il padrino dal punto di vista del produttore Al Ruddy (Hammer). Michael Tolkin, creatore di Escape at Dannemora, scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo. La serie, composta da dieci episodi, sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite di Al Ruddy. Ruddy sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif (Hatfields & McCoys). A produrre sarà Paramount TV Studios.

Paramount+ è il nuovo nome scelto per la piattaforma streaming CBS All Access, che nel 2021 verrà rilanciata in America e arriverà anche nei primi mercati esteri, come Australia, America Latina e Scandinavia.

Il padrino

Il padrino è uno dei titoli più leggendari della filmografia di Francis Ford Coppola e, in generale, degli anni ’70 americani. Uscito nel 1972, vinse tre Oscar: miglior film (consegnato proprio ad Al Ruddy), sceneggiatura non originale (di Mario Puzo, dal suo romanzo, e Coppola) e attore protagonista (Marlon Brando). Il cast includeva anche Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Di recente, Coppola ha rivisitato la saga rimontando il controverso terzo capitolo, ora noto come Mario Puzo’s The Godfather, Coda: The Death of Michael Corleone (QUI il trailer). Il film sarà distribuito da Paramount in un numero limitato di sale dal 4 dicembre, e poi arriverà in Blu-ray e VOD dall’8 dicembre.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.