L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino

Di Marco Triolo

Paramount+ ha scelto Armie Hammer come protagonista di The Offer, una serie che esplorerà la realizzazione de Il padrino dal punto di vista del produttore Al Ruddy (Hammer). Michael Tolkin, creatore di Escape at Dannemora, scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo. La serie, composta da dieci episodi, sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite di Al Ruddy. Ruddy sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif (Hatfields & McCoys). A produrre sarà Paramount TV Studios.

Paramount+ è il nuovo nome scelto per la piattaforma streaming CBS All Access, che nel 2021 verrà rilanciata in America e arriverà anche nei primi mercati esteri, come Australia, America Latina e Scandinavia.

Il padrino

Il padrino è uno dei titoli più leggendari della filmografia di Francis Ford Coppola e, in generale, degli anni ’70 americani. Uscito nel 1972, vinse tre Oscar: miglior film (consegnato proprio ad Al Ruddy), sceneggiatura non originale (di Mario Puzo, dal suo romanzo, e Coppola) e attore protagonista (Marlon Brando). Il cast includeva anche Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire.

Di recente, Coppola ha rivisitato la saga rimontando il controverso terzo capitolo, ora noto come Mario Puzo’s The Godfather, Coda: The Death of Michael Corleone (QUI il trailer). Il film sarà distribuito da Paramount in un numero limitato di sale dal 4 dicembre, e poi arriverà in Blu-ray e VOD dall’8 dicembre.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.