L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nevers – Prime scene della serie di Joss Whedon nel trailer di HBO Max

The Nevers – Prime scene della serie di Joss Whedon nel trailer di HBO Max

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joss Whedon lascia The Nevers

Come sappiamo, Joss Whedon ha recentemente lasciato la produzione di The Nevers, serie da lui stesso creata per HBO. Molti sospettano che le indagini di WarnerMedia su Justice League abbiano causato l’allontanamento dell’autore, ma la versione ufficiale è che Whedon se ne sia andato di sua sponte, per concentrarsi sulla sua vita privata.

Comunque sia, le prime immagini dello show sono state svelate in un trailer di HBO Max dedicato alle uscite del 2021. Le scene sono concentrate nei primi 24 secondi del video: non è molto, ma ci permette di avere una piccola anticipazione del contesto vittoriano e degli elementi fantastici che caratterizzano il progetto.

Le eroine di The Nevers vivono infatti le loro avventure nell’Inghilterra dell’Ottocento, tra superpoteri e tecnologie retro-futuristiche. Devono affrontare “nemici inarrestabili” e una missione che “potrebbe cambiare il mondo”.

Staremo a vedere, ma intanto troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Altri ingressi nel cast della serie

Ecco il cast e i personaggi di The Nevers

Iniziate le riprese della serie

Laura Donnelly nel cast di The Nevers

HBO ordina The Nevers

The Nevers

The Nevers è stato descritto come “un’epica storia di fantascienza su una gang di donne dell’era vittoriana che si ritrovano con abilità inusuali, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”.

Il cast

Nel cast figurano Laura Donnelly (Amalia True), Olivia Williams (Lavinia Bidlow), James Norton (Hugo Swann), Tom Riley (Augustus “Augie” Bidlow), Ann Skelly (Penance Adair), Ben Chaplin (Detective Frank Mundi), Pip Torrens (Lord Massen), Zackary Momoh (Dottor Horatio Cousens), Amy Manson (Maladie), Nick Frost (Declan Orrun), Rochelle Neil (Annie Carbey, alias Bonfire), Eleanor Tomlinson (Mary Brighton), Denis O’Hare (Dr. Edmund Hague), Kiran Sonia Sawar (Harrier Saur), Elizabeth Berrington (Lucy Best), Ella Smith (Desiree Blodgett), Viola Prettejohn (Myrtle Haplis), Anna Devlin (Primrose Chattoway) e Martyn Ford (Nicolas Perbal).

L’autore

Joss Whedon ha scritto The Nevers con Jane Espenson e Doug Petrie. Le sue precedenti creazioni sono Buffy l’Ammazzavampiri, Angel, Firefly, Dollhouse e Agents of S.H.I.E.L.D., anche se quest’ultima è sempre stata più nelle mani di Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.