L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mauritanian – Trailer del dramma con Rahim, Foster, Cumberbatch e Woodley

The Mauritanian – Trailer del dramma con Rahim, Foster, Cumberbatch e Woodley

Di Marlen Vazzoler

STXfilms ha pubblicato online il primo trailer del dramma The Mauritanian, precedentemente intitolato Prisoner 760, diretto da Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, Black Sea).

Ispirato a una storia vera, il film conta su un cast eccezionale composto da Tahar Rahim, Jodie Foster, Benedict Cumberbatch e Shailene Woodley.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Catturato dal governo degli Stati Uniti, Mohamedou Ould Slahi (Tahar Rahim) langue in prigione da anni senza un’accusa o un processo. Perdendo ogni speranza, Slahi trova degli alleati nell’avvocato difensore Nancy Hollander (Jodie Foster) e nella sua associata Teri Duncan (Shailene Woodley). Insieme affrontano innumerevoli ostacoli in una disperata ricerca della giustizia.
La loro controversa difesa, insieme alle prove scoperte dal formidabile procuratore militare, il tenente colonnello Stuart Couch (Benedict Cumberbatch), alla fine rivela una cospirazione scioccante e di vasta portata.

M.B. Traven, Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto la sceneggiatura basata sul libro best-seller del New York Times: ‘Guantanamo Diary‘ di Mohamedou Ould Slahi.

Il film, che verrà distribuito nelle sale americane il 19 febbraio 2021, rientra nella corsa agli Oscar 2021. Ricordiamo che a causa della pandemia la data limite per la considerazione dei film è stata spostata da dicembre alla fine di febbraio.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.