L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Maid: Florence Pugh protagonista del giallo Universal

The Maid: Florence Pugh protagonista del giallo Universal

Di Marco Triolo

Florence Pugh produrrà e interpreterà il film giallo The Maid, prodotto da Universal Pictures. Il film sarà basato sul romanzo omonimo scritto da Nita Prose, in uscita nel 2022.

Universal ha rivelato che il romanzo ha delle somiglianze con Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman, ma con l’aggiunta di una trama gialla alla Agatha Christie. Il romanzo è il debutto di Nita Prose, all’anagrafe Nita Pronovost, vice presidente e direttrice editoriale della casa editrice Simon & Schuster Canada.

La trama

The Maid sarà incentrato su Molly, donna di servizio in un illustre albergo, il Regency Grand Hotel, che pulisce con dedizione le camere scoprendo i più nascosti segreti degli ospiti. Un giorno, scopre il ricco Mr. Black morto nel suo letto. Viene così trascinata in un’indagine per scoprire la verità, e impara di chi fidarsi in un mondo in cui le persone spesso si approfittano di lei.

Oltre a Florence Pugh, a produrre il film ci saranno Josh McLaughlin e Chris Goldberg, attraverso le loro compagnie Wink Pictures e Winterlight Pictures. Nita Prose sarà produttrice esecutiva.

Florence Pugh

La star di Midsommar sta rapidamente scalando i gradini di Hollywood. Da allora l’abbiamo vista in Piccole donne, e avremmo dovuto vederla in Black Widow, che però è stato rimandato a maggio. Nel film Marvel interpreterà Yelena Belova, la seconda Vedova Nera dei fumetti. È abbastanza chiaro che erediterà il nome in codice da Scarlett Johansson, e infatti il personaggio tornerà nella serie Disney+ Hawkeye. Prossimamente la vedremo anche in Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.