L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum al fianco di Sandra Bullock in Lost City of D

Channing Tatum al fianco di Sandra Bullock in Lost City of D

Di Filippo Magnifico

Come abbiamo riportato lo scorso ottobre, Paramount Pictures è intenzionata a portare sul grande schermo un’avventura romantica sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, intitolata Lost City Of D.
I primi report parlavano del coinvolgimento della coppia di Ricatto d’amore Sandra Bullock e Ryan Reynolds per il cast, ma le cose a quanto pare sono cambiate. Sembra infatti che al posto di Reynolds vedremo Channing Tatum, che secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter è in trattative finali con la produzione.

Il film

Lost City Of D sarà diretto da Adam e Aaron Nee, fratelli registi che dovrebbero anche dirigere l’adattamento live action di Masters of the Universe.
Il film è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Dana Fox (L’isola delle coppie). Gordon produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions.

La trama

Lost City of D racconterà la storia di un’autrice di romanzi sentimentali che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.