L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum al fianco di Sandra Bullock in Lost City of D

Channing Tatum al fianco di Sandra Bullock in Lost City of D

Di Filippo Magnifico

Come abbiamo riportato lo scorso ottobre, Paramount Pictures è intenzionata a portare sul grande schermo un’avventura romantica sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, intitolata Lost City Of D.
I primi report parlavano del coinvolgimento della coppia di Ricatto d’amore Sandra Bullock e Ryan Reynolds per il cast, ma le cose a quanto pare sono cambiate. Sembra infatti che al posto di Reynolds vedremo Channing Tatum, che secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter è in trattative finali con la produzione.

Il film

Lost City Of D sarà diretto da Adam e Aaron Nee, fratelli registi che dovrebbero anche dirigere l’adattamento live action di Masters of the Universe.
Il film è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Dana Fox (L’isola delle coppie). Gordon produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions.

La trama

Lost City of D racconterà la storia di un’autrice di romanzi sentimentali che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.