EW e People ci permettono di dare un primo sguardo a The Little Things, il film Warner Bros. scritto e diretto da John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e del film Netflix Highwaymen.
Ecco le prime immagini con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek.
? Voici les premières images de #LittleThings le prochain film de John Lee Hancock !
Avec au casting Denzel Washington, Jared Leto et Rami Malek, le film racontera l’histoire de la traque d’un tueur en série.
Sortie en salle et sur HBO max le 29 Janvier. pic.twitter.com/7eQYK2xOgo
— CinéVerse (@CineverseOff) December 21, 2020
La storia del film è incentrata su Deke (Washington), un disilluso vice-sceriffo di Kern County, California, costretto a fare squadra con Baxter (Malek), un detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Insieme daranno la caccia ad un serial killer (Leto). L’intuito di Deke per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua tendenza ad aggirare le regole rappresenta un dilemma morale per Baxter. Deke deve inoltre fare i conti con un oscuro segreto proveniente dal suo passato.
Nel cast del film troviamo anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza, e Michael Hyatt. The Little Things arriverà in America il 29 gennaio, in contemporanea nelle sale e su HBO Max.