L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gray Man: anche Wagner Moura e Jessica Henwick nel film dei Russo

The Gray Man: anche Wagner Moura e Jessica Henwick nel film dei Russo

Di Marco Triolo

Nuove reclute nel cast di The Gray Man, l’action che i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo gireranno per Netflix, e che già conta nel cast Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. I tre protagonisti saranno affiancati da Jessica Henwick (Iron Fist, Matrix 4), Wagner Moura (Narcos), Julia Butters (l’attrice bambina che ruba la scena a Leonardo DiCaprio in C’era una volta… a Hollywood) e la star indiana Dhanush.

Il film è stato sviluppato dai fratelli Russo per Sony, ma in seguito è stato acquistato da Netflix. Lo studio ha stanziato il più grande budget della sua storia per produrlo. Le riprese inizieranno a gennaio.

I Russo hanno scritto la sceneggiatura, mentre gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, loro abituali collaboratori in tutti i film che hanno diretto per la Marvel, hanno dato una passata allo script di recente. I registi produrranno insieme a Mike Larocca per la loro compagnia, AGBO, mentre Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi produrranno per Roth Kirschenbaum.

The Gray Man

Il film è basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney, incentrato su un killer a pagamento ed ex agente CIA chiamato Court Gentry (Gosling), detto The Gray Man. Nel film gli darà la caccia l’ex collega Lloyd Hansen (Evans). L’idea è che Gosling riprenda poi il ruolo in altri film. L’intenzione, infatti, è quella di creare un nuovo franchise alla stregua di James Bond, e il budget messo a disposizione da Netflix lo conferma: si parla di oltre 200 milioni di dollari. Si tratta dell’investimento più massiccio mai fatto dal gigante dello streaming.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Nuove reclute nel cast di The Gray Man, l’action che i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo gireranno per Netflix, e che già conta nel cast Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. I tre protagonisti saranno affiancati da Jessica Henwick (Iron Fist, Matrix 4), Wagner Moura (Narcos), Julia Butters (l’attrice bambina […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.