L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gray Man: a gennaio le riprese del film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans

The Gray Man: a gennaio le riprese del film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans

Di Filippo Magnifico

Le riprese di The Gray Man, il film Netflix diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (gli stessi di Avengers: Endgame) inizieranno il prossimo gennaio. È stato los tesso Joe Russo a confermarlo a Collider:

Inizeremo a girare a fine gennaio qui a Los Angeles e poi avremo un po’ di lavoro da fare in Europa verso la primavera.

Il film più costoso di Netflix

Il film vedrà nel cast Ryan Gosling e Chris Evans. L’intenzione è quella di creare un nuovo franchise alla stregua di James Bond, e il budget messo a disposizione da Netflix lo conferma: si parla di oltre 200 milioni di dollari. Si tratta dell’investimento più massiccio mai fatto dal gigante dello streaming.

I Russo produrranno con la loro AGBO. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura, che è stata revisionata dai loro stretti collaboratori Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di Avengers: Infinity War ed Endgame. La sceneggiatura è basata sul romanzo omonimo di Mark Greaney, incentrato su un killer a pagamento ed ex agente CIA chiamato Court Gentry (Gosling), detto The Gray Man. Nel film gli darà la caccia l’ex collega Lloyd Hansen (Evans). L’idea è che Gosling riprenda poi il ruolo in altri film.

Creare un franchise

A proposito di questo progetto Anthony Russo ha dichiarato:

Il film è un duello corpo a corpo tra questi due grandi attori, che rappresentano due versioni diverse della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per i fan di Captain America: The Winter Soldier, qui riprendiamo quelle idee, ma con un’ambientazione più realistica.

Joe Russo ha aggiunto:

L’intenzione è di competere con le uscite nelle sale, e poterlo fare con Gosling ed Evans è un sogno per noi. L’idea è creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al centro. Ci siamo tutti impegnati a fare il primo film, e dovrà riuscire bene per portarci a fare il secondo.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.