L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flight Attendant – HBO Max ordina la seconda stagione

The Flight Attendant – HBO Max ordina la seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

HBO Max ha annunciato oggi l’ordine di una seconda stagione di The Flight Attendant. Nata come una miniserie di otto episodi interpretata da Kaley Cuoco, racconta le avventure dell’assistente di volo Cassie Bowden.

Nella prima stagione Cassie si risveglia dopo un’avventura di una notte, e trova il partner – un passeggero della prima classe interpretato da Michael Huisman – nel letto di un hotel di Bangkok con la gola tagliata. Invece di chiamare la polizia pulisce tutto e fugge, mettendo in moto un’avvincente mistero.

Un tocco di Hitchcock

L’intento è stato quello di raccontare una storia con un inizio, una parte centrale e un finale soddisfacente:

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di scrivere fondamentalmente un personaggio alla Hitchcock che normalmente sarebbe stato interpretato da un uomo, metterci al suo posto una donna e vedere cosa sarebbe successo.
Ci siamo ritrovati con molti personaggi femminili forti al centro dello show, ma no. Voglio dire, onestamente fa un po’ “carro davanti ai buoi”. Non abbiamo approfondito sul serio quella che potrebbe essere una seconda stagione, ma certamente abbiamo delle idee.”

Il creatore ed EP Steve Yockey ha rivelato ieri a Deadline che hanno apportato significativi cambiamenti al finale di quella che è ormai la prima stagione, a differenze del romanzo di Chris Bohjalian su cui è basata la storia.

Kaley Cuoco, che copre anche il ruolo di EP, ha dichiarato:

“Dire che sono euforica sarebbe un eufemismo! La risposta positiva al nostro show ha superato tutte le nostre aspettative e sono così orgogliosa dell’intero team dietro al suo successo. Sono entusiasta di continuare la mia collaborazione con il Team Berlanti, Steve Yockey, HBO Max e, naturalmente, il mio amato studio, Warner Bros. Ho dei partner straordinari in Suzanne McCormack e Mackenzie Shade presso Yes, Norman Prods., dove ci impegniamo a fornire intrattenimento vario e di qualità, inclusa un’eccitante (e probabilmente un po’ folle) stagione 2 di TFA!!”

La prima stagione di Flight Attendant ha visto una crescita di settimana in settimana e si è classificata come la serie numero 1 in assoluto della piattaforma, durante la sua corsa.

La serie è anche interpretata da Michiel Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet, Michelle Gomez, T.R. Knight, Colin Woodell, Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.