L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Electric State – Millie Bobby Brown protagonista del film sci-fi dei fratelli Russo

The Electric State – Millie Bobby Brown protagonista del film sci-fi dei fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film fantascientifico The Electric State prodotto dalla Universal Pictures. Diretto e prodotto da Anthony e Joe Russo il progetto è basato sull’omonimo romanzo illustrato di Simon Stalenhag.

I Russo hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di avere questo accordo con la Universal, che si è impegnata per l’uscita nelle sale di “Electric State”. Questa è una notizia incredibile per noi come registi e per il pubblico di tutto il mondo che desidera l’opportunità di rivivere i film nelle sale. Questo è anche un segnale positivo che, man mano che i vaccini diventano disponibili, segna il ritorno del mercato cinematografico”.

La storia

La sceneggiatura è opera di Christopher Markus e Stephen McFeely, autori di Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War.

La storia è ambientato in un futuro alternativo ed è incentrato su un’adolescente (Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot che va da lei è stato effettivamente mandato dal fratello scomparso. Lei e il robot decidono di trovare il fratello in un mondo fantasioso di umani e ogni sorta di robot, scoprendo nel processo una grande cospirazione.

I Russo stanno sviluppando il progetto sin dal 2017, produrranno la pellicola con Mike Larocca per la loro casa di produzione, la AGBO. Tra i produttori anche Andy e Barbara Muschietti.

La Brown è attualmente impegnata nelle riprese della quarta stagione di Stranger Things.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.