L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse – Emma Stone, Nathan Fielder e i fratelli Safdie nella serie Showtime

The Curse – Emma Stone, Nathan Fielder e i fratelli Safdie nella serie Showtime

Di Marlen Vazzoler

Emma Stone tornerà in televisione! L’attrice che aveva iniziato la sua carriera con piccoli ruoli televisivi in show come Medium e Malcolm, sarà la protagonista di The Curse.

Si tratta di una serie comica di mezz’ora diretta Nathan Fielder (How to With John Wilson), che interpreterà il co-protagonista.

Showtime descrive così il progetto:

The Curse è una genre-bending scripted comedy che esplora come una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che tenta di concepire un figlio mentre recita nel loro problematico nuovo show HGTV.

È interessante notare come anche Maniac, la serie Netflix diretta da Cary Joji Fukunaga interpretata dalla Stone, fosse stata descritta come un “genre-bending scripted comedy.”

Un progetto dei fratelli Safdie

I brividi saranno assicurati grazie alla presenza di Josh e Benny Safdie (Good time, Diamanti grezzi) come produttori esecutivi, qui al loro primo grande progetto televisivo.

Amy Israel, vice presidente esecutivo della scripted programming, ha dichiarato:

“L’acuta intelligenza e l’arguzia dell’incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta delle ingegnose menti dei fratelli Safdie e la commedia sovversiva di Nathan Fielder.
Insieme, promettono di offrire una satira rivoluzionaria e allo stesso tempo inaspettata e profondamente umana. Showtime continua a brillare come un faro per i registi visionari che stanno cercando di creare degli show ambiziosi e singolari.”.

Fonte Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.