L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse – Emma Stone, Nathan Fielder e i fratelli Safdie nella serie Showtime

The Curse – Emma Stone, Nathan Fielder e i fratelli Safdie nella serie Showtime

Di Marlen Vazzoler

Emma Stone tornerà in televisione! L’attrice che aveva iniziato la sua carriera con piccoli ruoli televisivi in show come Medium e Malcolm, sarà la protagonista di The Curse.

Si tratta di una serie comica di mezz’ora diretta Nathan Fielder (How to With John Wilson), che interpreterà il co-protagonista.

Showtime descrive così il progetto:

The Curse è una genre-bending scripted comedy che esplora come una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che tenta di concepire un figlio mentre recita nel loro problematico nuovo show HGTV.

È interessante notare come anche Maniac, la serie Netflix diretta da Cary Joji Fukunaga interpretata dalla Stone, fosse stata descritta come un “genre-bending scripted comedy.”

Un progetto dei fratelli Safdie

I brividi saranno assicurati grazie alla presenza di Josh e Benny Safdie (Good time, Diamanti grezzi) come produttori esecutivi, qui al loro primo grande progetto televisivo.

Amy Israel, vice presidente esecutivo della scripted programming, ha dichiarato:

“L’acuta intelligenza e l’arguzia dell’incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta delle ingegnose menti dei fratelli Safdie e la commedia sovversiva di Nathan Fielder.
Insieme, promettono di offrire una satira rivoluzionaria e allo stesso tempo inaspettata e profondamente umana. Showtime continua a brillare come un faro per i registi visionari che stanno cercando di creare degli show ambiziosi e singolari.”.

Fonte Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.