SerieTV News Casting

The Curse – Emma Stone, Nathan Fielder e i fratelli Safdie nella serie Showtime

Pubblicato il 14 dicembre 2020 di Marlen Vazzoler

Emma Stone tornerà in televisione! L’attrice che aveva iniziato la sua carriera con piccoli ruoli televisivi in show come Medium e Malcolm, sarà la protagonista di The Curse.

Si tratta di una serie comica di mezz’ora diretta Nathan Fielder (How to With John Wilson), che interpreterà il co-protagonista.

Showtime descrive così il progetto:

The Curse è una genre-bending scripted comedy che esplora come una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che tenta di concepire un figlio mentre recita nel loro problematico nuovo show HGTV.

È interessante notare come anche Maniac, la serie Netflix diretta da Cary Joji Fukunaga interpretata dalla Stone, fosse stata descritta come un “genre-bending scripted comedy.”

Un progetto dei fratelli Safdie

I brividi saranno assicurati grazie alla presenza di Josh e Benny Safdie (Good time, Diamanti grezzi) come produttori esecutivi, qui al loro primo grande progetto televisivo.

Amy Israel, vice presidente esecutivo della scripted programming, ha dichiarato:

“L’acuta intelligenza e l’arguzia dell’incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta delle ingegnose menti dei fratelli Safdie e la commedia sovversiva di Nathan Fielder.
Insieme, promettono di offrire una satira rivoluzionaria e allo stesso tempo inaspettata e profondamente umana. Showtime continua a brillare come un faro per i registi visionari che stanno cercando di creare degli show ambiziosi e singolari.”.

Fonte Collider