L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conners: Candice Bergen nel cast della stagione 3

The Conners: Candice Bergen nel cast della stagione 3

Di Marco Triolo

Candice Bergen (Murphy Brown, Il vento e il leone) è entrata nel cast della terza stagione di The Conners, attualmente in pausa sin dal 2 dicembre. L’attrice interpreterà il ruolo della madre di Ben (Jay R. Ferguson), Barb. Tra i due il rapporto non è troppo stretto. Barb, anche lei di Lanford, si dà le arie e ha una lingua tagliente, ma basta qualche drink a farla sciogliere. Inoltre, non vede di buon occhio la relazione del figlio con Darlene (Sara Gilbert), e descrive casa Conner come “uno di quei posti dove fanno irruzione in quel programma, Cops“.

Candice Bergen è stata per undici stagioni (l’ultima delle quali un revival) protagonista di Murphy Brown, sit-com di successo in cui interpretava una giornalista TV. Il ruolo le ha fatto vincere cinque Emmy Awards e due Golden Globes.

The Conners

Nella terza stagione, la famiglia Conner continua ad affrontare i problemi quotidiani della vita a Lanford. Il cast include John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.). E inoltre Emma Kenney (Harris Conner-Healy), Ames McNamara (Mark Conner-Healy), Jayden Rey (Mary Conner) e Jay R. Ferguson (Ben).

La serie è prodotta da Werner Entertainment per ABC. Tom Werner, Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez sono i produttori esecutivi. Bruce Helford è lo showrunner. Nata inizialmente come un revival di Pappa e ciccia, dopo il licenziamento di Roseanne Barr la serie è stata riconfigurata come spin-off. Attualmente è la sit-com più seguita nel segmento 18-49 delle reti generaliste.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.