L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conners: Candice Bergen nel cast della stagione 3

The Conners: Candice Bergen nel cast della stagione 3

Di Marco Triolo

Candice Bergen (Murphy Brown, Il vento e il leone) è entrata nel cast della terza stagione di The Conners, attualmente in pausa sin dal 2 dicembre. L’attrice interpreterà il ruolo della madre di Ben (Jay R. Ferguson), Barb. Tra i due il rapporto non è troppo stretto. Barb, anche lei di Lanford, si dà le arie e ha una lingua tagliente, ma basta qualche drink a farla sciogliere. Inoltre, non vede di buon occhio la relazione del figlio con Darlene (Sara Gilbert), e descrive casa Conner come “uno di quei posti dove fanno irruzione in quel programma, Cops“.

Candice Bergen è stata per undici stagioni (l’ultima delle quali un revival) protagonista di Murphy Brown, sit-com di successo in cui interpretava una giornalista TV. Il ruolo le ha fatto vincere cinque Emmy Awards e due Golden Globes.

The Conners

Nella terza stagione, la famiglia Conner continua ad affrontare i problemi quotidiani della vita a Lanford. Il cast include John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.). E inoltre Emma Kenney (Harris Conner-Healy), Ames McNamara (Mark Conner-Healy), Jayden Rey (Mary Conner) e Jay R. Ferguson (Ben).

La serie è prodotta da Werner Entertainment per ABC. Tom Werner, Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez sono i produttori esecutivi. Bruce Helford è lo showrunner. Nata inizialmente come un revival di Pappa e ciccia, dopo il licenziamento di Roseanne Barr la serie è stata riconfigurata come spin-off. Attualmente è la sit-com più seguita nel segmento 18-49 delle reti generaliste.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.