SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
Dopo il “teaser” alla fine di The Mandalorian 2, ora Disney+ annuncia ufficialmente The Book of Boba Fett, confermando che si tratta di una serie a se stante.
Ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand), mentre Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi insieme a Robert Rodriguez. Quest’ultimo è entrato nell’universo di Star Wars a partire dalla seconda stagione di The Mandalorian, in cui ha diretto il sesto episodio: non a caso, proprio quello in cui Boba di rivela a Din Djarin e partecipa apertamente all’azione.
L’annuncio riporta che The Book of Boba Fett “è ambientata nella stessa timeline di The Mandalorian“, quindi non sarà un prequel. D’altra parte, era deducibile già dalla scena dopo i titoli di coda.
Troverete l’annuncio con il logotitolo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà nel dicembre 2021 su Disney+.
The Book of Boba Fett, a new Original Series, starring Temuera Morrison and @MingNa Wen and executive produced by @Jon_Favreau, @Dave_Filoni, and Robert @Rodriguez, set within the timeline of #TheMandalorian, is coming to #DisneyPlus Dec. 2021. pic.twitter.com/vAoPWpxquq
— Disney+ (@disneyplus) December 21, 2020
La scena “bonus” di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Twitter