L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Reeves produrrà l’horror d’epoca Switchboard

Matt Reeves produrrà l’horror d’epoca Switchboard

Di Marco Triolo

Il regista di The Batman, Matt Reeves, farà squadra con il produttore esecutivo di Paranormal Activity, Steven Schneider, per l’horror Switchboard. Il film, che sarà ambientato negli anni ’40, è stato scritto dall’attore Devon Graye. Switchboard sarà prodotto da Dark Hell, compagnia di Armaan Zorace.

La sceneggiatura di Graye – uno spec script, nel senso che l’ha scritta di sua iniziativa e poi presentata a uno studio – è incentrata su un’operatrice di centralino che, nell’America di fine anni ’40, si ritrova a comunicare con un serial killer che la prende di mira. Mentre la loro conversazione si fa sempre più inquietante, la donna inizia a mettere in discussione la sua sicurezza, la sua sanità mentale e, infine, la realtà stessa.

Reeves produrrà Switchboard insieme a Rafi Crohn attraverso la loro 6th & Idaho, Margot Hand e Joshua Thurston di Picture Films e Schneider. Oltre ad aver lavorato alla saga di Paranormal Activity, quest’ultimo ha anche prodotto il recente Pet Sematary, ed è stato produttore esecutivo di Split e Glass. A produrre ci sarà, come detto, Dark Hell, che finanzierà il progetto.

Nel frattempo… The Batman

Matt Reeves sta attualmente girando The Batman, la cui lavorazione è stata fermata già due volte dal Covid-19. Prima quando l’epidemia si è diffusa in Gran Bretagna (le riprese si stanno svolgendo tra Londra, Liverpool, Glasgow e i Leavesden Studios), e poi quando un membro del cast, molto probabilmente lo stesso Robert Pattinson, ha contratto il Covid.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.