L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Reeves produrrà l’horror d’epoca Switchboard

Matt Reeves produrrà l’horror d’epoca Switchboard

Di Marco Triolo

Il regista di The Batman, Matt Reeves, farà squadra con il produttore esecutivo di Paranormal Activity, Steven Schneider, per l’horror Switchboard. Il film, che sarà ambientato negli anni ’40, è stato scritto dall’attore Devon Graye. Switchboard sarà prodotto da Dark Hell, compagnia di Armaan Zorace.

La sceneggiatura di Graye – uno spec script, nel senso che l’ha scritta di sua iniziativa e poi presentata a uno studio – è incentrata su un’operatrice di centralino che, nell’America di fine anni ’40, si ritrova a comunicare con un serial killer che la prende di mira. Mentre la loro conversazione si fa sempre più inquietante, la donna inizia a mettere in discussione la sua sicurezza, la sua sanità mentale e, infine, la realtà stessa.

Reeves produrrà Switchboard insieme a Rafi Crohn attraverso la loro 6th & Idaho, Margot Hand e Joshua Thurston di Picture Films e Schneider. Oltre ad aver lavorato alla saga di Paranormal Activity, quest’ultimo ha anche prodotto il recente Pet Sematary, ed è stato produttore esecutivo di Split e Glass. A produrre ci sarà, come detto, Dark Hell, che finanzierà il progetto.

Nel frattempo… The Batman

Matt Reeves sta attualmente girando The Batman, la cui lavorazione è stata fermata già due volte dal Covid-19. Prima quando l’epidemia si è diffusa in Gran Bretagna (le riprese si stanno svolgendo tra Londra, Liverpool, Glasgow e i Leavesden Studios), e poi quando un membro del cast, molto probabilmente lo stesso Robert Pattinson, ha contratto il Covid.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?